Game of Games, primo appuntamento (RaiDue)
Mercoledì 31 marzo, alle 21.20 su RaiDue, andrà in onda il debutto di “Game of Games – Gioco loco”, il programma di RaiDue condotto da Simona Ventura. Puro divertimento e grande impatto visivo. Sono questi gli ingredienti dello show in onda per sei puntate. Un format innovativo, partito nella stagione 2017/2018 sulla NBC con Ellen DeGeneres come padrona di casa. Un successo immediato che ha fruttato il titolo di miglior debutto dell’anno. Dagli Stati Uniti al Brasile, Australia e Thailandia, per poi arrivare in Europa dove lo show è già stato trasmesso in Germania, Spagna e Portogallo. La versione italiana, prodotta da Blu Yazmine per RaiDue, vedrà giochi spettacolari studiati per mettere alla prova in ogni puntata 6 vip affiancati da altrettanti concorrenti nip. Scopo della sfida arrivare al gioco finale e portare a casa il montepremi in palio.
Gli ospiti del primo appuntamento e il gioco loco
I 6 vip che si sfideranno nella prima puntata sono: Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola. Mentre nelle prossime puntate vedremo in gara anche Dj Angelo, Alex Belli, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Max Cavallari, Jody Cecchetto, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Omar Fantini, Peppe Iodice, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio, Juliana Moreira, Franceska Pepe, Amaurys Perez, Gilles Rocca, Nicole Rossi, Gianluca Scintilla, Totò Schillaci, Ema Stokholma, The Show, Melita Toniolo e Debora Villa. Lo studio di “Game of Games – Gioco loco” è pensato come un grande luna park.
Una scenografia ricca di luci, colori ed effetti speciali, in cui Simona Ventura guiderà le pazze sfide in un clima giocoso, conviviale e all’insegna della spensieratezza. In una cornice con musiche e atmosfera tipiche degli anni 90, il pubblico vedrà in azione vere e proprie macchine sceniche, degne dei migliori parchi divertimenti. E da luna park saranno le reazioni dei concorrenti, costretti a “volare via”, letteralmente, oppure a precipitare in trabocchetti, botole o vasche, ogni volta che commetteranno un errore. Terminati i 6 round di giochi preliminari a eliminazione diretta, i quattro vincitori accedono alla semifinale. Solo l’unico “sopravvissuto” avrà l’opportunità di aggiudicarsi il montepremi della puntata, ma a patto di superare una temutissima sfida contro il tempo.
(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)
Game of Games · 1ª Edizione · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg2 Post, per seguire la prima puntata del nuovo programma Game of Games. In tv arriva lo show in sei puntate che segna l’atteso ritorno di Simona Ventura nella prima serata di RaiDue. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).