Live sabato 4 febbraio 2023 · C’è posta per te 2023, quinta puntata. Condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale5

C’è posta per te 2023, quinta puntata (Canale5)

C'è posta per te 2023, quinta puntata (Canale5)

Sabato 4 febbraio 2023, in prima serata su Canale5, quinto appuntamento con la ventiseiesima fortunata edizione di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi. Tanti ospiti e tante storie proposte al pubblico, all’interno del people show campione di ascolti su Canale5. Una stagione da incorniciare con numeri da altri tempi. Tutto questo nonostante il competitor si sia ritagliato una buona fetta di pubblico. Ascolti che hanno convinto la dirigenza di Mediaset a programmare anche contro la finale del Festival di Sanremo 2023, sabato prossimo.

C'è posta per te 2023, quinta puntata (Canale5)

C’è posta per te 2023, quinta puntata · 26ª edizione

Dopo l’eccellente esordio, torna l’appuntamento più atteso della settimana. Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio. E tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari.

C'è posta per te 2023, quinta puntata (Canale5)

Questa settimana saranno in studio la campionessa olimpionica del nuoto azzurro Federica Pellegrini, accompagnata dal suo preparatore atletico, nonché neosposo Matteo Giunta. In un altro momento della trasmissione, ritroveremo il trio di fama internazionale Il Volo, composto da IPiero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. A consegnare la posta ci saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Produce la società di produzione Fascino P.G.T. per Mediaset, firma la regia Paolo Carcano.

(Informazioni ricavate dal sito Qui Mediaset)

C’è posta per te (Canale5) · 26ª Edizione · Dati Auditel

C’è posta per te 2023, quinta puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia, per seguire la quinta puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, il people show in onda ogni sabato sera su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

C'è posta per te 2023, quinta puntata (Canale5)