Tuttalativu.it

Live 5 aprile 2021 · L’isola dei famosi 2021, settima puntata. La nuova Isola è condotta da Ilary Blasi, in prima serata su Canale5

L’Isola Dei Famosi 2021, settima puntata (Canale5)

Due imperdibili appuntamenti settimanali, 16 concorrenti “vip” pronti a vivere sull’isola nel mare dell’Honduras a cui se ne aggiungono altri anche stasera. Da lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, è tornata la quindicesima edizione de “L’isola dei famosi” che raddoppia e torna in onda anche al giovedì. Questa sera, settimo appuntamento per il reality show prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi.

New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che inizialmente hanno vissuto sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Ma ora sono stati riuniti.


L’Isola Dei Famosi 2021 · Il cast

I concorrenti di Cayo Cochinos sono: Akash Kumar, Awed (Simone Paciello), Angela Melillo, Beppe Braida, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Miryea Stabile, Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Vera Gemma. In giallo evidenziamo i nominati della puntata, mentre in rosso gli eliminati da L’isola dei famosi.

L’Isola Dei Famosi 2021, settima puntata · Anticipazioni

Giovedì abbiamo visto lo sbarco tra i naufraghi di Fariba e Ubaldo, oltre al ritorno (inaspettato) di Brando. Stasera accadranno diverse cose: ci sarà un doppio ingresso, con le novità Isolde Kostner (campionessa di sci) e Beatrice Marchetti (modella). Per gente che entra, c’è gente che esce: stasera doppia eliminazione.

Uscirà una tra Daniela e Drusilla, al televoto, più un altro concorrente, nel corso della serata. Inoltre ci saranno diverse prove per aggiudicarsi importanti vantaggi. Chi lascerà L’isola dei famosi questa sera? Chi andrà in nomination e come cambieranno gli equilibri all’interno del gruppo dei naufraghi?

Unico obbiettivo: vincere. Solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

(Informazioni tratte da Qui Mediaset)

L’Isola dei Famosi 2021 (Canale5) · Dati Auditel

L’Isola dei Famosi 2021, settima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia. Seguiremo la settima puntata della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi. Con la conduttrice anche Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).