Verissimo 2020, tredicesimo appuntamento (Canale 5)
Emozioni, racconti di vita, sorrisi e storie intense a Verissimo che, torna con il tredicesimo appuntamento, sabato 5 dicembre 2020, su Canale 5. Una puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto per il quattordicesimo anno da Silvia Toffanin.
Con la sua simpatia e sensibilità Gerry Scotti entra nelle case degli italiani tutte le sere. Ora, dopo aver superato il difficile momento legato al contagio da coronavirus, torna nel salotto di Silvia Toffanin per racconta per la prima volta in tv la sua esperienza.
Ospite di Verissimo anche Iva Zanicchi, guarita dal covid dopo essere stata ricoverata in ospedale. Una malattia che però non ha risparmiato il suo amato fratello Antonio. Sarà ospite per parlare di questo momento così complicato.
Nel talk show di Canale 5, inoltre, arriveranno Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Marco Carta. Invece, per il momento dedicato al GFVip, direttamente dalla Casa più spiata d’Italia arriveranno la contessa Patrizia de Blanck e l’ultimo eliminato Enock Barwuah. Quest’ultimo è alla sua prima intervista tv, in studio con la fidanzata Giorgia.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2020 · Dati Auditel
Live 28 novembre 2020 · Verissimo 2020, tredicesimo appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo speciale di “Amici di Maria De Filippi”, per seguire la tredicesima puntata stagionale di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ogni sabato pomeriggio su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).