Live 5 ottobre 2022: Emigratis 4, secondo appuntamento, con la strampalata ironia di Pio e Amedeo, in onda in prima serata su Canale5

Emigratis 4, secondo appuntamento (Canale5)

Live 5 ottobre 2022: Emigratis 4, secondo appuntamento, con la strampalata ironia di Pio e Amedeo, in onda in prima serata su Canale5

Dopo aver conquistato pubblico e critica con il loro show “Felicissima Sera”, Pio e Amedeo sono tornati in prima serata su Canale 5 dal 28 settembre 2022 con quattro nuove puntate di “Emigratis – La resa dei conti”, la quarta edizione dello show esilarante con i due disturbatori pugliesi. Un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia, i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati dal duo comico e tanti ospiti/vittime che prenderanno parte allo show sono gli ingredienti principali di questa nuova stagione che si preannuncia imperdibile e ricca di colpi di scena.

Anticipazioni di Emigratis 4, secondo appuntamento

Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi faranno da sfondo alle avventure di Pio e Amedeo che, come nelle precedenti edizioni, coinvolgeranno vittime/ospiti illustri del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica.

Questi alcuni degli ospiti che vedremo nel corso delle puntate: Gianluigi Donnarumma, Sfera Ebbasta, Maxi Lopez, Antonio Conte, Dejan Kulusevski, Fausto Leali, Giovanni Pernice, Chef Nusret, Endless, Pierluigi Gollini.

Ma non solo…lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante delle quattro puntate sarà infatti l’ecosostenibilità che accompagnerà Pio e Amedeo attraverso i loro viaggi che per questa stagione andranno da Dubai al Brasile, passando per Londra e Las Vegas.

(informazioni tratte da QUI Mediaset)

Emigratis · 4ª Edizione · Tabella Auditel

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il secondo appuntamento di “Emigratis 4”, subito dopo il consueto appuntamento con “Striscia la notizia”, in prima serata su Canale5. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!