Zelig, Prima puntata (Canale 5)
La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster hanno vissuto nell’impossibilità di proporre varietà inediti, in un clima come mai prima d’ora.
Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv ha riscoperto clip show e repliche di programmi tv. Con i mesi estivi, si è proseguito su questo filone, in attesa della nuova stagione. Un’occasione per vedere e rivedere programmi tv che abbiamo sempre amato e che vorremmo che tornassero in onda quanto prima. Uno di questi è sicuramente Zelig, con una delle sue più belle coppie alla conduzione.
Da questa sera, giovedì 6 agosto 2020, un appuntamento da non perdere. Torna Zelig, in prima serata su Canale5, e in contemporanea streaming su Mediaset Play. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada conducono una irresistibile edizione di Zelig con tanti comici, ospiti e momenti esilaranti, per una serata all’insegna del divertimento.
Il cabaret dello Zelig ha debuttato in televisione con una trasmissione speciale andata in onda il 29 ottobre 1996 nella seconda serata di Italia 1. Resterà su questo canale fino al 2003, per poi trasferirsi su Canale 5 dal 2003 al 2016. Tantissimi i comici passati su quel palco.
Hanno fatto la storia del programma, Luciana Littizzetto, i Fichi d’India, Lella Costa, Enrico Bertolino delle prime edizioni. E poi i duo comici come Ficarra e Picone, Ale e Franz, i Pali e Dispari. Senza dimenticare il successo di Anna Maria Barbera nei panni di Sconsolata e Flavio Oreglio con le sue “poesie catartiche”.
(Tratto in parte dal sito MediasetPlay)
Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (Canale5) · Dati Auditel
DATA | AUDIENCE | SHARE |
06/08/2020 | 1.770.000 | 10,67% |
Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint estate”, per la prima puntata di Zelig, in prima serata su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).