Tuttalativu.it

Live 6 gennaio 2020: In preserale su Canale 5 torna Avanti Un Altro Edizione 2020, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Nel preserale di Canale 5 torna Avanti Un Altro 2020

Nel preserale di Canale 5 torna Avanti Un Altro

Da lunedì 6 gennaio 2020, alle ore 18.45 su Canale 5, al via “Avanti un altro!”. Paolo Bonolis, mattatore storico del game show, ritorna per la nona stagione alla guida del preserale più bizzarro della tv, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti. Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza.

Nel preserale di Canale 5 torna Avanti Un Altro 2020

Torna il salottino popolato da personaggi comuni, ma estremamente originali, che pongono ai concorrenti domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi. L’affollato salotto è come sempre capitanato da Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Inoltre, tra i personaggi storici, ci saranno la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il bonus Daniell Nillson e la bona sorte Francesca Brambilla. E poi, grandissima attesa per la nuova bonas. Tutti personaggi nati dalla mente del conduttore e degli autori e scovati attraverso migliaia di casting in tutta Italia grazie a Sdl2005, la società che fin dalla prima edizione si occupata della ricerca dei concorrenti, dei personaggi e del pubblico.

Nel preserale di Canale 5 torna Avanti Un Altro 2020

È tutta al contrario la sfida che incorona il campione della puntata. Nel gioco finale, divenuto negli anni un vero cult, il concorrente, per vincere, deve dare 21 risposte sbagliate. Il format di “Avanti un altro!”, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, è stato esportato in tutto il mondo: Spagna, Albania, Ungheria, Bulgaria, Brasile, Cile, Canada, Paraguay, Polonia, Turchia e Vietnam. “Avanti un altro” è prodotto da EndemolShine Italy per Mediaset.

(Fonte: Comunicato stampa Qui Mediaset)

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere gli altri fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme la prima puntata di questa sera, in home sin dalle ore 18.40. Non resta che augurare ai lettori buona visione.