Tuttalativu.it

Live 6 settembre 2020: #SeatMusicAwards2020 · Viaggio nella musica, con Nek, in daytime su RaiUno

Seat Music Awards 2020 · Viaggio nella musica (Rai1)

Un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo in difficoltà per l’emergenza Covid 19. Dopo il successo della prima serata evento dello scorso mercoledì e gli ottimi ascolti di ieri sera, i “Seat Music Awards 2020” concludono l’edizione di quest’anno con un viaggio nella musica, domenica 6 settembre, nel daytime di Rai1.

Seat Music Awards 2020, Prima puntata su Rai1

Seat Music Awards 2020 · La conclusione con Nek

Domenica 6 settembre alle 16.00 sempre su Rai1 sarà la volta del terzo speciale appuntamento con il “SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica”. Nek sarà il conduttore e volto narrante di questa puntata, un vero e proprio viaggio nel mondo della musica. Incontrerà e presenterà i suoi colleghi cantanti e le loro hit, oltre ad alcuni dei protagonisti delle puntate precedenti e ai lavoratori dello spettacolo. Proprio coloro a cui tutto questo progetto è dedicato, immergendosi nella settimana che riaccende le luci sulla musica dall’Arena di Verona.

Seat Music Awards 2020, Seconda puntata su Rai1

Con lui ci saranno Il Volo, Gigi D’Alessio e Clementino, Bugo e Ermal Meta, Mario Biondi, Ron, Marco Masini, Fabrizio Moro, Rocco Hunt e Ana Mena, Gaia, Aiello, Nina Zilli, Mr. Rain, Simona Molinari, Giovanni Caccamo, Michele Placido e tanti altri ospiti, protagonisti della “Settimana della Musica”.

Seat Music Awards · Ascolti TV · Edizione 2020

(Fonte informazioni Ufficio Stampa Rai)

Dall’1 al 21 settembre è inoltre attivo il numero solidale 45588 che, insieme all’incasso della vendita dei biglietti, al netto dei costi, andranno a costituire un aiuto concreto. Il ricavato complessivo, infatti, andrà a confluire nel fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica” di MUSIC INNOVATION HUB, con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale. Rai Radio2 e Radio Italia sono le radio ufficiali dei Seat Music Awards 2020.