Grande Fratello Vip 5, ventiquattresima puntata (Canale5)
Questa sera, lunedì 7 dicembre, in prima serata su Canale 5, è in onda il “Grande Fratello Vip” con il ventiquattresimo appuntamento. Al timone del reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, il giornalista Alfonso Signorini. Al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva, formata da Antonella Elia e Pupo.
Grande Fratello Vip 5 · Il cast
Nel cast del reality ci sono già quattro esclusi, oltre agli eliminati dal gioco. Parliamo di Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini che sono stati squalificati, mentre Flavia Vento si è ritirata volontariamente dal gioco. A questo gruppo di esclusi vanno aggiunti Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini che non hanno potuto accettare il prolungamento del reality e purtroppo hanno dovuto abbandonare il programma.
Sono rimasti in gara Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Rosalinda Cannavò, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Francesca Pepe, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Paolo Brosio, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Giacomo Urtis. Evidenziati in rosso i concorrenti eliminati dal gioco. Nella puntata di questa sera verrà comunicato che la guest star Cristiano Malgioglio diventerà a tutti gli effetti concorrente in gara. Ma ci saranno altri ingressi…
Grande Fratello Vip 5, ventiquattresima puntata · Anticipazioni
Nella ventiquattresima puntata, si tornerà su quanto accaduto nella serata di venerdì. Infatti, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di abbandonare il gioco. Il primo ha lasciato la casa venerdì sera, mentre la show girl calabrese, prima di farlo, ha accettato di passare qualche ora nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli. Sarà ancora decisa a uscire?
Due momenti di grande emozione per Tommaso Zorzi. Dopo aver confessato i suoi sentimenti per Francesco Oppini, i due avranno un confronto. Non è tutto, Tommaso riuscirà a vedere anche sua madre. Infine, Cristiano Malgioglio diventa ufficialmente concorrente di GF Vip e non mancheranno altre novità. In collegamento alcuni dei nuovi “vipponi” che, nelle prossime settimane, entreranno nella Casa.
Gli altri appuntamenti del Grande Fratello Vip 5
La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24. La Casa offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale5 e Italia1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì alle 13.40 e tutti i giorni alle 24.40). Di conseguenza, il pubblico è sempre aggiornato sulle vicende della Casa grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e ai vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).
Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca. La regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.
(Informazioni in parte tratte dal comunicato stampa di QUI Mediaset)
Grande Fratello Vip 5 (Canale5) · Dati Auditel
Grande Fratello Vip 5, ventiquattresima puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia. Seguiremo la ventiquattresima puntata stagionale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con Antonella Elia e Pupo, il papà di tutti i reality show, in onda su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).