Live 7 giugno 2020: Da noi… A ruota libera, con Francesca Fialdini. Termina la Domenica Ammiraglia su Rai1

Live 7 giugno 2020, Domenica Ammiraglia su Rai1

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)


Ospiti della 35ª puntata di Da noi… A ruota libera

Trentacinquesimo appuntamento di domenica 7 giugno, alle 17.35 su Rai 1, per Da Noi…A Ruota Libera. Nel nuovo appuntamento col programma, Francesca Fialdini ospiterà la cantante Elodie, fresca ospite di Propaganda Live, proprio venerdì, contro la finale di Amici Speciali. Sarà ospite anche la conduttrice tv Anna Falchi, tra poche settimane padrona di casa di un nuovo programma nel daytime di RaiUno.

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

Infine nel talk show di Francesca Fialdini ci sarà il duo comico formato da Gigi e Ross, recentemente apparsi anche nel programma collegato alla serie animata “Adrian”, con Adriano Celentano, in cui intervenne anche la stessa padrona di casa. Interverrà Don Marco Pozza, cappellano del carcere di massima sicurezza “Due Palazzi” di Padova.

Sarà la volta di Daniela Lo Verde, preside dell’Istituto Giovanni Falcone di Palermo appena nominata Cavaliere della Repubblica per aver lottato durante la pandemia, affinché i suoi ragazzi non venissero inghiottiti dalla strada. E poi Maria De Giovanni, giornalista e scrittrice che da anni combatte la sclerosi multipla, promotrice del progetto “Mare di tutti” che consente a chi ha una disabilità di poter vivere le vacanze in una spiaggia del Salento.

Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera (Rai 1)

“Da Noi… A Ruota Libera” è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Fabio Crisafi, produttore esecutivo Monica Gallella.

(Comunicato stampa Live 7 giugno 2020: Da noi A ruota libera • fonte RaiPlay)