Tuttalativu.it

Live 7 giugno 2020: Domenica In, condotto da Mara Venier. Parte la Domenica Ammiraglia su RaiUno

Live 7 giugno 2020, Domenica Ammiraglia su Rai1

Live 7 giugno 2020: Domenica In (Rai 1)

Live 7 giugno 2020: Domenica In (Rai 1)


La trentanovesima puntata di Domenica In, in onda in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, condotta da Mara Venier alle 14 su Rai1, avrà come protagonisti tanti amici ed ospiti in collegamento da remoto e in studio.

Live 7 giugno 2020: Domenica In (Rai 1)

Gli ospiti di Domenica In del 7 giugno 2020

Saranno ospiti di una Mara Venier con il piede ingessato a seguito di una frattura, Luciana Littizzetto, in collegamento da Torino. Conclusa una stagione di successo con “Che Tempo Che Fa”, con Fabio Fazio, si racconterà tra vita privata e carriera. Renzo Arbore si collegherà dalla sua casa di Roma per presentare il nuovo programma ‘Striminzitic Show’, il comic show che debutterà su Rai2 dall’8 giugno in prima serata.

Live 7 giugno 2020: Domenica In (Rai 1)

Alberto Matano, il popolare giornalista e conduttore del programma di Rai1 “La Vita in Diretta”, sarà ospite in studio e si racconterà, ripercorrendo alcune tappe importanti del suo percorso professionale. J-AX, cantautore e conduttore televisivo, sarà in studio per presentare il suo nuovo singolo “Una voglia assurda”, la canzone dell’aeroplano tra le gambe per l’inviata di Non è la D’Urso.

Ci sarà anche spazio per un aggiornamento medico-scientifico sulla Fase2 con il noto immunologo prof. Francesco Le Foche. Christian Solinas, Presidente della Regione Sardegna, si collegherà da Cagliari per parlare di vacanze e di turismo in Sardegna, mentre Enzo Miccio, noto ‘wedding designer’ e conduttore televisivo, si collegherà dalla Puglia per parlare di crisi del settore dei matrimoni a seguito dell’emergenza coronavirus.

Live 7 giugno 2020: Domenica In (Rai 1)

La regia del programma è affidata a Roberto Croce.

(Tratto dai comunicati stampa RaiPlay)