Tuttalativu.it

Live domenica 7 giugno 2020: Live Non è la D’Urso, trentaquattresima puntata, in prima serata su Canale5

Non è la D’Urso, Trentaquattresima Puntata

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Questa sera, domenica 7 giugno 2020, Canale 5 programma la trentaquattresima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo ha apportato per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Non è la D’Urso • Trentaquattresima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. Si continuerà a parlare dell’esclusiva dello scandalo delle mascherine vendute dalla società di Irene Pivetti. Documenti esclusivi confermano la vendita delle mascherine nelle ASL e negli ospedali.

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Ma altre due esclusive terranno banco nel salotto di Barbara D’Urso. Parlerà Fabrizio Corona invischiato in un’altra brutta storia che potrebbe costargli altri nove mesi di carcere. Ma si tornerà sul caso di Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla, quest’ultimo accusato di circonvenzione d’incapace, dopo lo scoop di Chi che presentava la figlia del grande accusato che è appena nata ed è stata chiamata Gina Junior.

Secondo indiscrezioni, Barbara D’Urso dovrebbe ospitare Vittorio Sgarbi che, mentre si trovava in Albania con la figlia Alba, è stato sorpreso da una onda in mare che lo ha risucchiato facendolo riemergere annaspando vistosamente. Sgarbi se l’è vista brutta, ma la figlia e una bagnino del resort in cui si trovavano lo hanno aiutato a raggiungere la riva sano e salvo.

Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Si dovrebbe ornare ad affrontare il caso di Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric indagato in seguito alla denuncia fatta dalla ex moglie di Fabrizio corona che lo ha accusato di molestie. Ospite di Live – Non è la D’Urso ci sarà come al solito Loredana Fiorentino, madre di Favoloso la quale nei giorni scorsi ha ribadito l’innocenza di suo figlio e questa sera lo ribadirà a gran voce. Ma anche tanto altro...


Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Non è la D'Urso, Trentaquattresima Puntata

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)