Crea sito
Tuttalativu.it

Live 7 giugno 2021 · L’isola dei famosi 2021, ultima puntata, la finale! L’Isola è condotta da Ilary Blasi, in prima serata su Canale5

L’Isola Dei Famosi 2021, ventiduesima puntata (Canale5)

Un imperdibile appuntamento settimanale, concorrenti “vip” pronti a vivere sull’isola nel mare dell’Honduras. Da lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Canale 5, è tornata la quindicesima edizione de “L’isola dei famosi”. Terminati i raddoppi, il reality andrà in onda solo al lunedì fino al gran finale. Questa sera, ventiduesima puntata, la FINALE per il reality show prodotto in collaborazione con Banijay Italia, condotto da Ilary Blasi.

Inviato speciale in Honduras è il campione olimpico Massimiliano Rosolino. Poi ben 3 opinionisti ad evidenziare le dinamiche dell’Isola: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. In questa edizione, i naufraghi erano inizialmente divisi in due gruppi, vivendo sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Nuovamente divisi in Arrivisti e Primitivi, adesso sono uniti in un unico gruppo.


L’Isola Dei Famosi 2021 · Il cast

I concorrenti di Cayo Cochinos sono: Akash Kumar, Andrea Cerioli, Awed (Simone Paciello), Angela Melillo, Beatrice Marchetti, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Ferdinando Guglielmotti (il Visconte), Francesca Lodo, Gilles Rocca, Isolde Kostner, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Miryea Stabile, Fariba Tehrani, Vera Gemma, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrera, Matteo Diamante, Rosaria Cannavò e Ignazio Moser. In giallo evidenziamo i nominati della puntata, mentre in rosso gli eliminati da L’isola dei famosi. I finalisti sono evidenziati in verde. Segnaliamo inoltre il ritiro di Beppe Braida per gravi problemi familiari ed Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Paul Gascoigne e Ubaldo Lanzo per motivi di salute.

L’Isola Dei Famosi 2021, ventiduesima puntata · Anticipazioni

Nella puntata di stasera, la finale, scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione. I finalisti li conosciamo già e sono Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia. Chi si aggiudicherà la vittoria? Questa sera lunedì 7 giugno in prima serata su Canale 5, la finale de L’Isola dei Famosi. A commentare l’ultimo appuntamento stagionale del programma, con la padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Dopo oltre tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash. Al termine della finalissima, per la prima volta nella storia del programma realizzata in Honduras, solo uno tra loro si aggiudicherà la vittoria. La 22° puntata sarà punteggiata da inaspettate sorprese dedicate ai finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras.

Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone per loro più care, che non vedono ormai da mesi. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed. I naufraghi di questa 15° edizione saranno ospiti in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.

Solo uno dei naufraghi conquisterà il montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro (metà in beneficenza). Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno i telespettatori. Attraverso App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere le sorti dei naufraghi sull’Isola.

(Informazioni e immagini tratte da Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi 2021 (Canale5) · Dati Auditel

L’Isola dei Famosi 2021, ventiduesima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo sforo di Striscia la notizia. Seguiremo la finale della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Con la conduttrice anche Massimiliano Rosolino e i 3 opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).