Verissimo 2020, nono appuntamento (Canale 5)
Emozioni, racconti di vita, sorrisi e storie intense a Verissimo che, torna con il nono appuntamento, sabato 7 novembre 2020, su Canale 5. Una puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto per il quattordicesimo anno da Silvia Toffanin.
A Verissimo il racconto di Isabella Ferrari, Nancy Brilli e l’ultima concorrente eliminata di “Grande Fratello Vip” Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e il giornalista sportivo Amedeo Goria. In studio, inoltre, l’energia e il talento di Rita Pavone, nuovo giudice a “All Together Now” e Giorgia Palmas con Filippo Magnini, neo genitori della piccola Mia. E poi, ancora, torna a Verissimo Paolo Ciavarro, questa volta insieme a mamma Eleonora Giorgi.
Nancy Brilli, ospite domani a Verissimo, ricorda commossa l’amico e collega Gigi Proietti scomparso lunedì 2 novembre all’età di 80 anni: “È stata una settimana difficile. Gigi per me era quello che era per tutti, un maestro, un grande attore, una colonna portante dello spettacolo italiano e una persona di grande cultura, ma portata con estrema naturalezza e umiltà. Poi era un amico che mi ha fatto tanto pensare e tanto ridere…“.
Alla domanda sul suo rapporto con il mondo Ares, la Brilli risponde: “Con loro ho fatto dei bellissimi lavori di successo, però, a un certo punto si dev’essere rotto qualcosa. Ad un certo momento ho completamente smesso di lavorare senza sapere il perché. Una sera mi è arrivato un fax che recitava così ‘Siccome lei non ha accettato, non farà il prossimo film con noi’. Non ho mai capito cosa non avessi accettato. Ho cercato spiegazioni e credo che mi abbiano fatto fuori…“.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2020 · Dati Auditel
Live 7 novembre 2020 · Verissimo 2020, nono appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “Daydreamer – Le ali del sogno”, per seguire la nona puntata stagionale di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ogni sabato pomeriggio su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).