Live sabato 7 gennaio 2023 · C’è posta per te 2023, prima puntata. Condotto da Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale5

C’è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)

C'è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)

Sabato 7 gennaio 2023, in prima serata su Canale 5, primo appuntamento con la ventiseiesima edizione di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi. Tanti ospiti e tante storie proposte al pubblico, all’interno del people show campione di ascolti su Canale 5.

C'è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)

C’è posta per te 2023, prima puntata · 26ª edizione

Tante le storie che la De Filippi racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella prima puntata ci saranno: Can Yaman e Antonino Cannavacciuolo.

(Informazioni ricavate dal sito Qui Mediaset)

C'è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)

C’è posta per te (Canale5) · 26ª Edizione · Dati Auditel

Segue la tabella completa con i dati Auditel di tutte le puntate della ventiseiesima edizione, in onda su Canale5 dal 7 gennaio 2023. Sarà possibile verificare l’andamento della trasmissione e confrontarla con le passate edizioni. Nell’attesa, pubblichiamo i dati della passata edizione.

C'è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)

C’è posta per te 2023, prima puntata

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia, per seguire la prima puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi, il people show in onda ogni sabato sera su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

C'è posta per te 2023, prima puntata (Canale5)