Tuttalativu.it

Live martedì 8 giugno 2021 · Le Iene Show 2021, quarantaquattresimo appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Le Iene Show 2021, quarantaquattresimo appuntamento (Italia1)

Live martedì 15 giugno 2021 · Le Iene Show 2021 quarantacinquesimo appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Questa sera, quarantaquattresima puntata stagionale per Le Iene Show. Dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i venerdì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Attualmente il programma va in onda con un solo appuntamento settimanale, quello del martedì. A inizio settimana sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Invece, nel secondo appuntamento settimanale ritroveremo alla conduzione il trio maschile composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Anche in questa settimana, il secondo appuntamento non andrà in onda.

Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama. Al gruppo di lavoro delle Iene, da quest’anno si è aggiunta Aurora Ramazzotti.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.

Le Iene Show 2021, quarantaquattresimo appuntamento · Anticipazioni

Estratto del comunicato stampa di Mediaset – Filippo Roma torna a parlare della partita Inter-Juventus del 2018, al centro della cronaca calcistica degli ultimi giorni, dopo il servizio della settimana scorsa. Le novità riguarderebbero, uno degli episodi da Var archiviati e trasmessi alla Procura Federale. Si tratta dell’episodio relativo al fallo di Vecino su Mandzukic. Spazio quindi agli ultimi sviluppi sull’inchiesta di Roberta Rei su Emme Team, l’agenzia formata da un gruppo di avvocati, investigatori ed esperti informatici, nota ai più per il loro Metodo Cantone (inizialmente conosciuto come Metodo Emme, ndr.). Il loro sistema rivoluzionario servirebbe per aiutare le vittime di revenge porn, fermando la distribuzione illecita di materiale online, per combattere la pirateria e per provare a risolvere alcuni casi di cronaca nera, complicati e molto discussi, come l’omicidio di Marco Vannini, la morte di Tiziana Cantone o quella di Mario Biondo.

Alice Martinelli affronta la delicata tematica dell’inclusione lavorativa delle persone disabili e del loro collocamento mirato nelle aziende del nostro Paese. Nel servizio, alcuni lavoratori raccontano di aver subìto un ridimensionamento della loro attività, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento vero e proprio, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. Come nel caso di Arianna che racconta di aver ricevuto una lettera di risoluzione del suo rapporto di lavoro dopo aver subìto un trapianto di polmoni.

Giulio Golia torna a parlare di Fabrizio Pignalberi, dopo aver raccolto lo sfogo di diverse famiglie che la settimana scorsa avevano raccontato come l’uomo si fosse approfittato di loro, creando alcuni danni, tuttora irrisolti. Il diretto interessato invece afferma di avere le carte che dimostrerebbero, caso per caso, le sue ragioni. Antonino Monteleone racconta la storia di Jan Kuciak, una giovane promessa del giornalismo slovacco giustiziato a soli 27 anni assieme alla sua fidanzata. Il giornalista scriveva per la testata di Bratislava Aktuality.sk, il sito web informativo incentrato sulle frodi fiscali di diversi uomini d’affari connessi alle alte sfere politiche slovacche. Prima di essere ucciso stava lavorando a un’inchiesta su “I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia”.

La parte leggera nella puntata di questa sera

La prima parte della puntata sarà dedicata agli scherzi, commentati in studio dai protagonisti. “Vittime” di Nicolò De Devitiis le sorelle, influencer, Chiara e Angela Nasti, che commenteranno lo scherzo direttamente in studio.

(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)

Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel

Le Iene Show 2021, quarantaquattresimo appuntamento (Italia1)

Quindi, a tra poco, subito dopo “C.S.I. Miami”, per seguire quarantaquattresimo appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).