Live 8 marzo 2020: Live Non è la D’Urso, ventiduesima puntata in prime time. Con Barbara D’Urso su Canale 5

Non è la D’Urso, Ventiduesima Puntata

Live 8 marzo 2020: Live Non è la D’Urso ventiduesima puntata

Questa sera, domenica 8 marzo 2020, Canale 5 programma la ventiduesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Ancora una volta in onda senza il pubblico in studio a causa dell’emergenza coronavirus che si vive in Lombardia e in altre regioni d’Italia. A questo si aggiunge la clamorosa decisione di mettere in quarantena qualcosa come oltre 14 milioni di italiani nelle zone della Lombardia e molti altri comuni nel Nord Italia. Una situazione difficile che comporterà una lunga serie di defezioni tra gli ospiti, visto che l’ordinanza è arrivata nella notte. Nella collocazione festiva del programma, si anticiperanno le dinamiche della puntata di domani del Grande Fratello e si ospiteranno alcuni protagonisti. Ma non solo…

Live 8 marzo 2020: Live Non è la D’Urso ventiduesima puntata

Non è la D’Urso • Ventiduesima Puntata • Anticipazioni

Come di consueto, Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso“. Dalle anticipazioni, Cristiano Malgioglio affronterà le cinque sfere, andando in soccorso dell’amica Barbara, in un periodo davvero difficile per la televisione italiana e per il nostro Paese, con la situazione che peggiora giorno dopo giorno.

Live 8 marzo 2020: Live Non è la D’Urso ventiduesima puntata

Dopo le scorse settimane, si tornerà a parlare della famiglia Favoloso al gran completo, animali domestici inclusi. Con Loredana Fiorentino, madre di Luigi Mario, dovrebbe intervenire ancora una volta la meravigliosa Baghera. Si, perché un morso di popolarità lo ha avuto anche il cane di casa, diventata famosa per una presunta storia di maltrattamento ad opera di Nina Moric.

Live 8 marzo 2020: Live Non è la D’Urso ventiduesima puntata

Interverranno anche Luigi Favoloso ed Elena Morali che si difenderanno dalle accuse e spiegheranno la natura del loro rapporto, dopo che la scorsa settimana è stato detto al pubblico che i due starebbero insieme. Clizia Incorvaia dovrebbe affrontare un durissimo faccia a faccia nell’ascensore di Live Non è la D’Urso, anche se sui social ha smentito la presenza in studio per la quarantena. Questo, e molto altro, nella puntata questa sera


Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint“, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)