Verissimo 2022, cinquantaquattresima puntata (Canale 5)
Dal 18 settembre 2021, “Verissimo” si fa in due. Infatti, al classico appuntamento del sabato, assistiamo al raddoppio nella domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il quindicesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.
Ecco le anticipazioni di questa cinquantaquattresima puntata, su Canale5. Sabato, a Verissimo, sarà ospite una coppia sempre più innamorata, quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria, con la loro splendida famiglia. In studio il talento della cantante italo-marocchina Imen Siar. Seguirà la storia di Valeria Graci e l’amicizia nata al “Grande Fratello Vip 6” tra Barù e Davide Silvestri. Direttamente da “Amici di Maria De Filippi”, i professori Veronica Peparini e Anna Pettinelli. Ritroveremo anche gli ultimi eliminati dal serale, i ballerini John Erik De La Cruz e Leonardo Lini.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2021/2022 · Dati Auditel
In questa stagione, l’appuntamento con Verissimo raddoppia. Al consueto appuntamento del sabato seguirà, sempre alla stessa ora, la programmazione di un’edizione festiva di domenica. Silvia Toffanin raccoglie il testimone da Domenica Live, andando a presidiare la fascia pomeridiana nella domenica di Canale5. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e quello della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la soap novela “Una Vita”. In onda la cinquantaquattresima puntata stagionale di Verissimo, il rotocalco targato VideoNews, con Silvia Toffanin. Quest’anno, il talk show sarà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).