Verissimo 2022-2023 cinquantaquattresima puntata (Canale 5)
Dal 17 settembre 2022, “Verissimo” è tornato in tv con il consueto doppio appuntamento. Al classico appuntamento del sabato, anche in questa stagione avremo il raddoppio della domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il sedicesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società.
Ecco le anticipazioni di questa cinquantaquattresima puntata, in onda sabato pomeriggio, su Canale5. A Verissimo, tutte le emozioni di Michelle Hunziker, splendida neo nonna, tornata dietro al bancone di “Striscia la Notizia” in coppia con Gerry Scotti. Direttamente da “Amici” i professori Arisa e Raimondo Todaro. Poi, vita tra luci e ombre di Pupo, in studio per la prima volta con la figlia Clara e il percorso artistico e personale di Eleonora Abbagnato, ex étoile dell’Opéra di Parigi, attualmente direttrice del corpo di ballo dell’Opera di Roma. Infine, la simpatia di Orietta Berti, che ha appena concluso la sua esperienza come opinionista al “Grande Fratello Vip”.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2022/2023 · Dati Auditel
Anche in questa stagione, l’appuntamento con Verissimo sarà doppio. Al consueto appuntamento del sabato, è seguito – sempre al pomeriggio – la programmazione di un’edizione festiva, la domenica. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la dizi “Terra Amara”. Andrà in onda la cinquantaquattresima puntata stagionale di Verissimo, il rotocalco targato VideoNews, con Silvia Toffanin. Quest’anno, il talk show sarà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).