Tuttalativu.it

Live 9 febbraio 2020: Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo. Mara Venier su Rai1, in diretta dall’Ariston

Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo, con Mara Venier (Rai1)

Live 9 febbraio 2020: #DomenicaIn Speciale dal #FestivalDiSanremo. Mara Venier su Rai1, in diretta dall'Ariston

Una lunga domenica nella quale riascoltare, come da tradizione, tutte le canzoni del 70° Festival di Sanremo, direttamente dai protagonisti. La 22ª puntata di “Domenica in” sarà in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, domenica 9 febbraio dalle 14.00 su Rai 1, come di consueto condotta da Mara Venier. Tra una canzone e l’altra, interverranno alcuni opinionisti e giornalisti che avranno modo di fare alcune domande direttamente ai cantanti del Festival.

Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo, con Mara Venier (Rai1)

Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo: Ospiti

Tra gli ospiti: i “Gente de Zona”, un gruppo musicale cubano fondato dal musicista Alexander Delgado e conosciuto in tutto il mondo per aver cantato con Enrique Iglesias in “Bailando”, nel 2014. Il gruppo è famoso anche per aver duettato con le più importanti pop star internazionali, tra cui Jennifer Lopez, Kylie Minogue, Marc Anthony e Laura Pausini. A “Domenica In”, i Gente de Zona canteranno il loro ultimo singolo intitolato “Gozadera y bailando”.

Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo, con Mara Venier (Rai1)

Grande attesa, inoltre, per l’arrivo a Sanremo di Wilma De Angelis. È stata la stessa Mara Venier a invitare a Sanremo ufficialmente la cantante dai microfoni di Rai Radio2. Wilma sarà ospite di Domenica in, in quello stesso Teatro Ariston dal quale manca dal 1963, pur avendo al suo attivo nove Festival di Sanremo. Si esibirà cantando un medley dei suoi successi, con alcuni dei brani che l’hanno resa famosa come “Nessuno” e “Patatina”.

Domenica In Speciale dal Festival di Sanremo, con Mara Venier (Rai1)

La puntata si concluderà con l’esibizione del cantante vincitore della 70ª edizione del Festival di Sanremo, Diodato. La regia è affidata a Stefano Vicario. Noi la seguiremo come di consueto nei nostri live su Tuttalativu.it. Buona visione. 

(Tratto dal comunica stampa di RaiPlay)