Verissimo 2021, diciassettesimo appuntamento (Canale 5)
Emozioni, racconti di vita, sorrisi e storie intense a Verissimo che, torna con il diciassettesimo appuntamento, sabato 9 gennaio 2021, dalle ore 16 su Canale5. Una puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto per il quattordicesimo anno da Silvia Toffanin.
Nel salotto di Verissimo, Silvia Toffanin incontrerà Raoul Bova, che interpreta un giovane Giorgio Armani nell’attesa serie di Canale5 “Made in Italy”, prodotta dalla Taodue. Quarant’anni di vita insieme: a Verissimo rara intervista di coppia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.
E ancora, per la prima volta ospite a Verissimo, Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, recentemente apparsa con suo padre nel programma The Voice Senior. Direttamente dal reality show “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini, sarà in studio a Verissimo Cristiano Malgioglio.
E poi, incontreremo l’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro che racconterà per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita. Infine, Francesco Monte parlerà della sua nuova fase di vita dedicata alla musica, lontana dal fumoso mondo del gossip.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2020/2021 · Dati Auditel
Live 9 gennaio · Verissimo 2021, diciassettesimo appuntamento
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo lo speciale di “Amici”, per seguire la diciassettesima puntata stagionale di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ogni sabato pomeriggio su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).