Grande Fratello Vip 7, quarantesima puntata (Canale5)
Due imperdibili appuntamenti settimanali, inizialmente 23 concorrenti “vip”, 12 donne e 11 uomini pronti a varcare la Porta Rossa, il gioco, il viaggio introspettivo, la competizione. Da lunedì 19 settembre 2022, in prima serata su Canale 5, è tornato il “Grande Fratello Vip”. Al timone del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, è per la quarta volta consecutiva Alfonso Signorini. Dalla settimana di Sanremo sono tornati i raddoppi nella serata del giovedì.
Al suo fianco, una coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Orietta Berti e la confermata Sonia Bruganelli. Nel quarantesimo appuntamento di questa sera, saranno analizzate le dinamiche e i gli scontri avvenuti tra i Vipponi della Casa. Tante altre novità attendono i telespettatori di “Grande Fratello Vip 7”. Tra queste, una Casa nuova di zecca, uno studio interamente rinnovato e l’area social dalla quale Giulia Salemi, in tempo reale, leggerà tutti i commenti del mondo social.
Regolamento e cast del GFVip 7 e anticipazioni
Nella prima puntata sono entrati Alberto De Pisis, Amaurys Perez, Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino, Nikita Pelizon, Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Sara Manfuso. Nella seconda puntata, invece, hanno varcato la porta rossa Giovanni Ciacci, Giaele De Donà, Gegia, Wilma Goich, Carolina Marconi, Marco Bellavia, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Ai primi di novembre, sono arrivati anche Luca Onestini, Micol Incorvaia, Oriana Marzoli, Edoardo Tavassi, Luciano Punzo e Sarah Altobello. Ma gli ingressi non sono finiti, visto prima di Natale sono entrati anche Milena Miconi, Riccardo Fogli, Nicole Murgia, Davide Donadei, Dana Saber e Andrea Maestrelli.
Anticipazioni di stasera.🚨🚨🚨 pic.twitter.com/gh31TIbwOw
— figlio di loredana (@acefaIo) March 9, 2023
Tante altre novità attendono i telespettatori di “Grande Fratello Vip 7”. Ad aggiudicarsi la vittoria e il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficienza) sarà colui o colei che riuscirà a restare il più a lungo possibile nel loft di Cinecittà, passando indenne tra nomination ed eliminazioni a sorpresa. Come anticipato nel pomeriggio (il post lo trovate cliccando QUI), saranno diversi gli argomenti trattati. Dalle reazioni della casa alla proclamazione di Oriana prima finalista, all’accesa discussione tra Oriana e Daniele. Poi, i dubbi su Nikita e… Davide e Milena riceveranno due emozionanti sorprese, mentre Nikita avrà un incontro inaspettato. Inoltre scopriremo chi sarà eliminato tra Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Giaele De Donà, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini.
Gli altri appuntamenti del Grande Fratello Vip 7
La “convivenza forzata” degli inquilini della Casa è spiata 24 ore su 24. La Casa offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi senza alcuna maschera e di vivere ogni emozione senza filtri. Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire il programma in altre finestre. I protagonisti del reality vip sono in onda tutti i giorni in diretta sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall’una di notte). Inoltre, è possibile seguire live le vicende della Casa attraverso l’app Mediaset Infinity e rimanere aggiornati sempre grazie al sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it e ai profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).
(Tratto dal comunicato stampa di Qui Mediaset)
Grande Fratello Vip 7 (Canale5) · Dati Auditel
Grande Fratello Vip 7, quarantesima puntata
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia. Seguiremo la quarantesima puntata stagionale del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, con Orietta Berti, Sonia Bruganelli, il papà di tutti i reality show, in onda su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).