Tuttalativu.it

Live 9 settembre 2021 · Seat Music Awards 2021, primo appuntamento. Condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in prime time su RaiUno

Seat Music Awards 2021, primo appuntamento (RaiUno)

(none)

In diretta dall’Arena di Verona, alla presenza del pubblico tornato per le grandi occasioni, Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono dalle 20.35 su RaiUno la prima serata dei Seat Music Awards. Saranno premiate le stelle della musica che più hanno venduto negli ultimi 12 mesi. Ma è previsto un riconoscimento anche a chi ha contribuito a risollevare la discografia, ovvero Amadeus e Maria De Filippi per il successo del Festival di Sanremo e Amici.

Tra i momenti più attesi dei SMA, l’omaggio a Raffaella Carrà previsto in apertura. Spazio anche al ricordo di Gino Strada curato da Fiorella Mannoia e Andrea Bocelli per un momento di solidarietà legato alla sua Fondazione. La FIMI sostiene inoltre il progetto Emergenza Afghanistan. Per la televisione annunciata la presenza di Antonella Clerici e Alessandro Cattelan, prossimamente in tv con il nuovo show “Da Grande“.

Seat Music Awards 2020, Prima puntata su Rai1

Ecco gli ospiti della prima serata

Ritroveremo Alessandra Amoroso, Amadeus, Claudio Baglioni, Orietta Berti, Alessandro Cattelan, Antonella Clerici, Paola Cortellesi, Gigi D’Alessio, Maria De Filippi, Marco Giallini, Il Volo, Jerry Calà, Achille Lauro, Ligabue, Madame, Mahmood & Elisa, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Masini, Mecna, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Giorgio Panariello, Massimo Pericolo, Pio e Amedeo, Psicologi, Purple Disco Machine, Random, Samuel, Sangiovanni, Aka 7even, Alessandro Siani e Zucchero.

(Informazioni tratte da Ufficio Stampa Rai)

Seat Music Awards 2021 (RaiUno) · Dati Auditel

DATA ANTEPRIMA IN ACCESS AUDIENCE SHARE
09/09/2021 3.741.000 (18,08%) 3.153.000 19,84%
10/09/2021 *.***.000 *.***.000 **,**%

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo il Tg1, per seguire la prima puntata dei Seat Music Awards, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada. L’occasione per seguire una grande festa per la musica alla presenza del pubblico, nell’incantevole cornice dell’Arena di verona, su RaiUno. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).