Verissimo 2023-2024 prima puntata (Canale 5)
Dal 9 settembre 2023, torna “Verissimo” con il consueto doppio appuntamento. Al classico appuntamento del sabato, anche in questa stagione avremo il raddoppio della domenica pomeriggio. Nato nel 1996 e condotto per il diciassettesimo anno da Silvia Toffanin, il talk show di Canale5 si appresta a vivere una nuova stagione. Tutto invariato nel format, mantenendo inalterata la sua formula caratterizzata dal racconto di storie emotivamente coinvolgenti e di interviste esclusive ai personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della società. Ecco le anticipazioni di questa prima puntata su Canale5.
Sabato, saranno in studio: Gianmarco Tamberi, fresco di medaglia d’oro nel salto in alto agli ultimi Mondiali di Budapest, la giornalista Myrta Merlino, neo conduttrice di “Pomeriggio5”. Prima intervista a Verissimo per Rosa Diletta Rossi, protagonista della fiction “Maria Corleone”. In studio Grecia Colmenares, regina delle telenovelas negli anni ’80 e ’90, ora pronta a una nuova avventura come concorrente al “Grande Fratello”. Infine, Virginia Mihajlović, figlia dell’indimenticabile Siniša, che sarà in studio per rivivere i momenti più emozionanti del suo matrimonio con il calciatore Alessandro Vogliacco.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Verissimo (Canale5) · Edizione 2023/2024 · Dati Auditel
Anche in questa stagione, l’appuntamento con Verissimo sarà doppio. Al consueto appuntamento del sabato, continua, sempre al pomeriggio, la programmazione di un’edizione festiva di domenica. Nella tabella Auditel troverete due colonne distinte, con l’indicazione del riscontro Auditel del sabato e quello della domenica, giacché riferite a tipologie di pubblico e platea televisiva differenti.
TABELLA NUOVA STAGIONE DA DOMANI
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo la dizi turca “Terra Amara”. In onda la prima puntata stagionale di Verissimo, il rotocalco targato VideoNews, con Silvia Toffanin. Quest’anno, il talk show sarà in onda ogni sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).