Live domenica 10 maggio 2020: Live Non è la D’Urso, trentesima puntata, in prima serata su Canale5

Non è la D’Urso, Trentesima Puntata

Non è la D'Urso Trentesima Puntata

Questa sera, domenica 10 maggio 2020, Canale 5 programma la trentesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo ha apportato per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Non è la D'Urso Trentesima Puntata

Non è la D’Urso • Trentesima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. Dopo la partenza della Fase 2 avvenuta il 4 maggio 2020, a Live Non è la D’Urso sarà ospite Luigi Di Maio, Ministro degli Esteri e leader dei Cinquestelle. Oltre a parlare del COVID, con Di Maio si parlerà della liberazione di Silvia Romano e del suo arrivo in Italia.

Non è la D'Urso Trentesima Puntata

Si tornerà sullo scandalo delle mascherine che vede coinvolta l’ex Presidente della Camera dei Deputati, Irene Pivetti, indagata con l’accusa di aver importato mascherine contraffatte. Ma un recente articolo richiamato anche da Dagospia, vede coinvolta la Pivetti in un’intercettazione telefonica con questioni dubbie legate a Lele Mora. Nella seconda parte della puntata sarà declinata alla leggerezza e al gossip.

Giallo sulla presenza di Marco Carta, il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi. La settimana scorsa sarebbe dovuto comparire in trasmissione, ma Barbara D’Urso aveva annunciato che la sua presenza era saltata in seguito ad un problema legato all’aereo. Venerdì 8 maggio, Striscia la Notizia ha svelato in un servizio ricavato da un fuori onda che le cose non stanno proprio così. Infine una sorpresa proprio a Barbara nel cinema delle emozioni.


Non è la D'Urso Trentesima Puntata

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Non è la D'Urso Trentesima Puntata

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)