Tuttalativu.it

Live domenica 17 maggio 2020: Live #NoneLaDUrso, trentunesima puntata, in prima serata su #Canale5

Non è la D’Urso, Trentunesima Puntata

Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Questa sera, domenica 17 maggio 2020, Canale 5 programma la trentunesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo ha apportato per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Non è la D’Urso • Trentunesima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. Dopo la riapertura, a Live Non è la D’Urso sarà ospite il Ministro della Salute Roberto Speranza. Si tornerà anche a parlare della brutta storia che riguarda Irene Pivetti accusata di aver venduto mascherine contraffatte.

Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Si tornerà sullo scandalo legato alla grandissima attrice Gina Lollobrigida, dopo la sentenza che l’ha giudicata non più autonoma, obbligandola al controllo da un “amministratore di sostegno”. Recentemente, alcuni suoi preziosi sarebbero finiti all’asta e il tribunale ha deciso di metterli in un caveau per preservare il patrimonio dell’attrice. Sarà ospite la donna che sposò Javier Rigau grazie a una procura sottoscritta dalla Lollobrigida.

Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Sempre nella seconda parte, quella più leggera, si festeggeranno i 60 anni di Fiorello, grande mattatore della tv. Vedremo alcune vecchie foto che immortalano l’ex codino più famoso della tv in compagnia di Barbara D’Urso. Si tornerà ancora una volta sulle polemiche che si sono create tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, quest’ultimo ospite con Elena Morali per rispondere delle accuse di stalking contro la modella croata.


Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Non è la D'Urso, Trentunesima Puntata

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)