Tuttalativu.it

Live domenica 2 febbraio 2020: Live Non è la D’Urso, diciassettesima puntata con Barbara D’Urso su Canale 5

Non è la D’Urso, Diciassettesima Puntata

Live Non è la D’Urso diciassettesima puntata su Canale 5

Questa sera, domenica 2 febbraio 2020, Canale 5 programma la diciassettesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Nella collocazione festiva del programma, si anticiperanno le dinamiche della puntata di domani del Grande Fratello e si ospiteranno alcuni protagonisti. Ma veniamo alle anticipazioni…

Live Non è la D’Urso diciassettesima puntata su Canale 5

Non è la D’Urso • Diciassettesima Puntata • Anticipazioni

Come di consueto, Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso“, nella puntata di questa sera, 2 febbraio 2020. Dalle anticipazioni della puntata, ci sarà l’atteso confronto faccia a faccia tra Luigi Favoloso e la madre Loredana Fiorentino. L’ex concorrente del Grande Fratellello ed ex compagno di Nina Moric, nel corso della puntata di domenica scorsa ha fatto pesanti accuse all’indirizzo della madre.

E poi, Raz Degan affronterà la cinque sfere, dopo le dichiarazioni di domenica scorsa in cui Paola Barale, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha dichiarato che con Gianni Sperti, è un capitolo chiuso nella sua vita.

Bello Figo,,il rapper delle polemiche, risponderà in studio all’ultimo scandalo che lo vede coinvolto. Il giovane rapper è stato coinvolto in polemiche legate a un mancato concerto a Livorno, probabilmente per le critiche nate in seguito a un videoclip girato all’interno di un’aula di un’università della città (intitolato “Tromb0 a facoltà”).

Per il Grande Fratello Vip, Rita Rusic si farà intervistare da Barbara D’Urso, parlando della Casa, della vita con gli ex coinquilini e soprattutto delle polemiche con Valeria Marini. Infine Eva Robin’s sarà in studio e farà una rivelazione su un concorrente del Grande Fratello Vip

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Live Non è la D’Urso diciassettesima puntata su Canale 5

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint”, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)