Live domenica 22 marzo 2020: Live Non è la D’Urso, ventiquattresima puntata in prime time, su Canale5

Non è la D’Urso, Ventiquattresima Puntata

Live domenica 22 marzo 2020: Live Non è la D’Urso, ventiquattresima puntata in prime time, su Canale5

Questa sera, domenica 22 marzo 2020, Canale 5 programma la ventiquattresima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure sempre più restrittive che il Governo sta apportando per cercare di comprimere il numero dei contagiati. Ma non solo…

Live domenica 22 marzo 2020: Live Non è la D’Urso, ventiquattresima puntata in prime time, su Canale5

Non è la D’Urso • Ventiquattresima Puntata • Anticipazioni

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, Barbara D’Urso questa settimana raddoppia. In settimana, Mediaset ha deciso di coprire tutta la settimana con i talk di approfondimento curati da Video News. Oltre alle serate di Rete4 e all’appuntamento domenicale di Canale5, l’azienda decide di sperimentare raddoppiando l’appuntamento di Non è la D’Urso anche al martedì. Questo perché da qualche settimana (da quando cioè è scoppiata l’emergenza coronavirus) è stata rimodulata la formula del programma, dedicando la gran parte della diretta ad approfondimenti legati al Covid-19 con ospiti giornalisti, politici, medici e scienziati. Anche questa sera, domenica 22 marzo, la formula rimane invariata, in uno studio sempre senza pubblico, per rispettare il Decreto del Predicente del Consiglio dei Ministri. Barbara andrà in onda promettendo tanti ospiti e dedicando anche alcuni momenti allo spettacolo, per smorzare l’ansia e intrattenere il proprio pubblico oltre che informarlo. E la stessa cosa dovrebbe capitare anche nella puntata di martedì, qualora fosse confermata.


Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint“, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)