Non è la D’Urso, Ventesima Puntata
Questa sera, domenica 23 febbraio 2020, Canale 5 programma la ventesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Una puntata particolare, senza il pubblico in studio a causa dell’emergenza coronavirus che si vive in Lombardia e in altre regioni d’Italia. Nella collocazione festiva del programma, si anticiperanno le dinamiche della puntata di domani del Grande Fratello e si ospiteranno alcuni protagonisti. Ma non solo…
Non è la D’Urso • Ventesima Puntata • Anticipazioni
Come di consueto, Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso“. Dalle anticipazioni, le cinque sfere con le pupe e i pupi del programma di Italia1. Ci sarà il faccia a faccia definitivo tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric, nonostante la donna abbia smentito la partecipazione sul suo profilo social, scusandosi con la conduttrice.
Tra gli ospiti attesi anche l’attore Can Yaman. L’attore e modello turco, sex symbol internazionale, sarà in studio con Barbara d’Urso domenica sera per la gioia di tutti i fan della star della serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore“. La prima serie, Gönül Isleri risale al 2014, ma è con Bitter Sweet che raggiunge il successo più grande, riscontrando un importante seguito anche all’estero.
In seguito all’increscioso episodio avvenuto nella quarta serata del Festival di Sanremo tra Bugo e Morgan, quest’ultimo si confronterà con Iva Zanicchi che, nel programma “#CR4 – La Repubblica delle donne“, aveva dichiarato che era tutta una montatura organizzata. Il cantante risponderà anche alle domande con la macchina della verità, che torna dall’Alabama.
Infine è previsto un altro chiarimento tra Pietro Delle Piane (il fidanzato di Antonella Elia) che parlerà con l’ex fidanzata Fiore Argento, sorella di Asia. Visto il comportamento dell’uomo nelle precedenti trasmissioni a cui ha partecipato, non è escluso che anche questa volta possano esserci polemiche feroci, come l’ultima volta in cui la D’Urso lo escluse dalla diretta.
Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel
N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint“, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)