Tuttalativu.it

Live domenica 26 aprile 2020: Live Non è la D’Urso, ventottesima puntata, in prima serata su Canale5

Non è la D’Urso, Ventottesima Puntata

Live 26 aprile 2020: Live Non è la D’Urso ventottesima puntata (Canale5)

Questa sera, domenica 26 aprile 2020, Canale 5 programma la ventottesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo sta apportando per cercare di comprimere il numero dei contagiati, dopo la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte. Ma non solo…

Live 26 aprile 2020: Live Non è la D’Urso ventottesima puntata (Canale5)

Non è la D’Urso • Ventottesima Puntata • Anticipazioni

La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. In studio numerosi esperti, giornalisti, scienziati e medici, in studio e in collegamento, per approfondire le ultime notizie al riguardo. Si farà il punto della situazione dopo l’intervento del premier Conte che ha parlato dell’inizio della cosiddetta Fase 2 che partirà il 4 maggio.

Live 26 aprile 2020: Live Non è la D’Urso ventottesima puntata (Canale5)

La seconda parte della puntata sarà declinata alla leggerezza. Riaprirà un’ampia pagina sul Grande Fratello VIP e i protagonisti che lo hanno animato. Sono attese nel salotto di Barbara D’Urso due coppie amate dal pubblico: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e Valeria Marini con Gianluigi Martino. Si dovrebbe ritornare anche sul caso di Aida Nizar, l’ex concorrente del Grande Fratello 15, arrestata dopo una lite con il compagno e poi rilasciata.


Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Live 26 aprile 2020: Live Non è la D’Urso ventottesima puntata (Canale5)

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)