Tuttalativu.it

Live domenica 26 gennaio 2020: Live Non è la D’Urso, sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale 5

Non è la D’Urso, Sedicesima Puntata

Live Non è La D'Urso sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale5

Questa sera, domenica 26 gennaio 2020, Canale 5 programma la sedicesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Nella collocazione festiva del programma, si anticiperanno le dinamiche della puntata di domani del Grande Fratello e si ospiteranno alcuni protagonisti. Ma veniamo alle anticipazioni…

Live Non è La D'Urso sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale5

Non è la D’Urso • Sedicesima Puntata • Anticipazioni

Come di consueto, Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso“, nella puntata di questa sera, 26 gennaio 2020. Dalle anticipazioni della puntata, Luigi Mario Favoloso affronterà le cinque sfere, dopo il duro attacco sui social, in cui l’ex di Nina Moric si è scagliato contro i giornalisti. “Luigi Mario Favoloso sa bene di essere stato accusato da Nina Moric. Sarà in diretta a Live, prima si confronterà con me in studio e poi contro le cinque sfere. Dirà la sua verità”, ha spiegato la conduttrice.

Live Non è La D'Urso sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale5

Per gli argomenti trattati con il Grande Fratello Vip 4, condotto da Alfonso Signorini, Vittorio Cecchi Gori si sottoporrà alla macchina della verità dopo le accuse e le repliche che ci sono state tra le donne della sua vita, Rita Rusic e Valeria Marini, in diretta tv nella serata di venerdì. Sempre dal celebrity reality show di Canale 5, ci sarà un nuovo confronto tra Ivan Gonzalez – neo escluso dalla casa più spiata d’Italia – e Paola Caruso, che con il modello spagnolo ha vissuto l’esperienza all’Isola dei famosi (Supervivientes) di TeleCinco, in Spagna.

Live Non è La D'Urso sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale5

Interverrà Paola Barale che affronterà le sfere, dopo il suo sfogo social contro Alfonso Signorini che, sulla questione Salvo Veneziano, ha stigmatizzato il comportamento del concorrente, dimenticando – secondo la Barale – quanto viene fatto nelle riviste di gossip da lui dirette. Contro di lei gli sferati che non mancheranno di sottolineare l’utilizzo, a proprio uso e consumo, che tanti vip fanno del gossip in generale. Ci sarà anche la cantante Gerardina Trovato che, dopo gli straordinari successi ottenuti nelle passate edizioni del Festival di Sanremo, racconterà la sua storia. 

Live Non è La D'Urso sedicesima puntata con Barbara D’Urso su Canale5

Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel

N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Paperissima Sprint”, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)


Un messaggio importante dal “Serpente” all’”Anaconda” ???? #ahiahi #gfvip #nonesuccessoniente #cabinagold #domenicalive #buonagiornata #colcuore❤️

Publiée par Barbara d'Urso sur Jeudi 16 janvier 2020