Non è la D’Urso, Ventinovesima Puntata
Questa sera, domenica 3 maggio 2020, Canale 5 programma la ventinovesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso“, condotto da Barbara D’Urso. Continua l’emergenza sanitaria da coronavirus e Mediaset presidia il prime time con l’approfondimento. Anche stasera si parlerà della pandemia da COVID-19 e delle misure restrittive che il Governo sta apportando per cercare di comprimere il numero dei contagiati, dopo la conferenza stampa del premier Giuseppe Conte. Ma non solo…
Non è la D’Urso • Ventinovesima Puntata • Anticipazioni
La prima parte della trasmissione, come già capitato nelle ultime settimane, da quando è scoppiata l’emergenza sanitaria, sarà dedicata all’emergenza Coronavirus. In occasione della partenza della Fase 2, da domani 4 maggio 2020, Matteo Salvini ritorna a Live. Sarà ospite anche il Viceministro delle Infrastrutture che con giornalisti, medici e scienziati, informeranno il pubblico sull’importanza della distanza sociale e l’uso delle mascherine.
In studio anche l’ex Presidente della Camera dei Deputati, Irene Pivetti, indagata con l’accusa di aver importato mascherine contraffatte. La seconda parte della puntata sarà declinata alla leggerezza, al gossip e a un importante ricorrenza. Nina Moric sarà ospite in studio e porterà delle prove importanti a supporto delle sue accuse contro il suo ex Luigi Mario Favoloso.
In un’intervista faccia a faccia, interverrà a Live anche Marco Carta per parlare della recente scomparsa dell’amata nonna. E poi si parlerà di una importante ricorrenza: 15 anni fa ci lasciava Alberto Castagna, il popolare conduttore di Stranamore, de I Fatti e Vostri e giornalista del Tg2. Barbara D’Urso lo ricorderà in un momento molto emozionante.
Non è la D’Urso • Seconda Edizione • Tabella Auditel
N.B.: Dal 28/10/2019 la puntata passa dalla domenica al lunedì e dal 19/01/2020, torna nella sua collocazione domenicale
Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa, che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)