Caduta Libera Campionissimi, terza puntata (Canale 5)
Da giovedì 16 dicembre, per tutto il periodo natalizio, “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, torna in prime time. Saranno quattro appuntamenti speciali con il titolo “Caduta Libera Campionissimi”. Ogni puntata, vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”.
A sfidarlo, ci saranno altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi. I vincitori delle prime 3 puntate saranno presenti tra gli sfidanti del quarto e ultimo appuntamento, in onda il giorno dell’Epifania. Quella puntata eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”. Nel corso delle prime serate non mancheranno momenti di intrattenimento, musicali e comici, con tanti ospiti.
In questo terzo appuntamento sulla botola centrale tornerà Christian Fregoni (campione per 39 puntate e un montepremi complessivo vinto di 210.000 euro). I due vip che giocheranno saranno Giorgia Venturini e Francesco Vecchi. Ospiti della serata: Cristina D’Avena, Alex Britti e Claudio Lauretta.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Caduta Libera Campionissimi (Canale5) · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “Striscia la notizia”, per seguire la terza puntata di Caduta Libera Campionissimi, condotto da Gerry Scotti, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).