Live giovedì 5 dicembre 2019: #Adrian, con #AdrianoCelentano (Canale5)

Live giovedì 5 dicembre 2019: Adrian, con Adriano Celentano (Canale5)
Adrian… da dove è partito il progetto più assurdo del secolo

Live giovedì 5 dicembre 2019 Adrian

Questa sera, giovedì 5 dicembre 2019, ultimo appuntamento, in prima serata su Canale 5, per il faticoso progetto “Adrian – La Serie”, quest’anno preceduto da uno spettacolo che, tra chiari scuri interessanti, ha visto Adriano Celentano concedersi al suo pubblico. La prima parte del progetto, programmata a inizio 2019, è partita da ottimi ascolti, crollando settimana dopo settimana, fino a un punto tale da richiedere di rinviarlo a data da destinarsi.

Live giovedì 5 dicembre 2019: Adrian, con Adriano Celentano (Canale5)

Ultimo appuntamento con Adrian e Adrian La Serie

Nell’ultima puntata di “Adrian Live – Questa è la storia…”, Marco Mengoni sarà l’ospite della serata. In un video sul suo profilo Instagram, Marco Mengoni annuncia la sua partecipazione nel programma di Canale 5, ospite di Adriano Celentano. Marco ha già collaborato con Celentano nell’ultimo album “Atlantico”, nel duetto “La casa azul”, che ha cantato anche nel suo “Atlantico tour”. L’artista, chiamato a dividere il palco con la leggenda della musica italiana famosa in tutto il mondo, sarà il super ospite dell’ultima puntata del programma e canterà con lui in un’emozionante performance live.

Il tapiro di Striscia la notizia ad Adriano Celentano

Nella serata di ieri, intanto, Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” incontra il Molleggiato dopo i risultati poco convincenti del suo show, consegnandogli il tapiro d’oro. Dopo l’ennesimo flop per gli ascolti di Adrian, Celentano dichiara: “mi mancava un cosetto di questi”. “Tutte le cose nuove hanno un impatto difficile all’inizio è per questo che gli ascolti sono più bassi, perché lì dentro c’è il futuro”, spiega il Molleggiato.

E sulla scelta della riproduzione osé e provocante di Claudia Mori, Celentano spiega: “Beh ma Adrian si svolge nel 2068, le cose cambiano. Le cose peggiori, peggiorano. Le cose già belle diventano ancora più belle. Claudia, all’inizio, mi ha detto: ‘Stai un po’ esagerando con me’, poi si è affidata”. Sulla lunga pausa dello show, durata circa otto mesi, Adriano si giustifica: “E’ stata una scelta obbligata. C’è venuta la bronchite a me e a Claudia. Ci sono state delle polemiche. Abbiamo dovuto mettere a posto alcune cose. Infatti, abbiamo cambiato tutto”.


Ma nella vita, come insegnano le leggi della fisica, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma… tranne i flop.