Tuttalativu.it

Live lunedì 11 maggio 2020: Emigratis, secondo appuntamento, con Pio e Amedeo, in prima serata su Italia1

Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, Italia1 ha deciso di riproporre le terza edizione di Emigratis, in onda dal 19 marzo 2018.

Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

Emigratis, Secondo appuntamento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nell’ultima edizione proposta su Italia 1, per sopperire alla mancanza di nuovi show, la rete ha deciso di riproporre l’ultima edizione di Emigratis. Pio e Amedeo, al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco, avremmo dovuto rivederli in tv proprio in queste settimane, con la meritata promozione sulla rete ammiraglia di Mediaset. E invece, la pandemia che ci affligge da mesi ha impedito al duo pugliese di tornare in tv. E siccome le catastrofi non vengono mai da sole, ecco spuntare le repliche dello show più dissacrante della tv.

Nella seconda puntata, Pio e Amedeo saranno anche ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi, sognando un futuro da lavavetri nelle mitiche vetrine. Questa volta, il triste destino di incrociarli sulla propria strada, sarà beffardo per altre povere vittime. Tra loro, Raffaella Zardo, Gianluca Vacchi, Simone Zaza, Chiara Biasi, Bryan Roy, Fedez, Chiara Ferragni, Daniele Bonera, Roberto Soriano, Nicola Sansone, Ariedo Braida, Gianluca Mech, Claudia Romani, Anna “SisteParis” Trinchillo.

Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

Conscio del fatto che la parsimonia non possa salvare tutta questa bella gente dal duo pugliese, sarà divertende vedere come interagiranno in questa che è òla puntata record d’ascolti della terza stagione. Nella puntata di questa sera, trasmessa in prima visione il 26 marzo 2018, oltre ad Amsterdam, Pio e Amedeo visiteranno anche Valencia, Barcellona, Miami, Los Angeles, San Giovanni Rotondo. Il giro del mondo per dimostrare che quando c’è la salute (e qualche amico da spennare), la vita può sorriderti ugualmente.


Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

Emigratis · 3ª Edizione · Tabella Auditel


Live lunedì 11 maggio: Emigratis, Secondo appuntamento

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il secondo appuntamento di “Emigratis”, subito dopo il termine dell’episodio della serie “C.S.I. – Scena del crimine”, su Italia1. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!