Crea sito
Tuttalativu.it

Live 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in prime time su Canale5

Live 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.

Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per questa sera. Canale5 ha deciso di continuare con la riproposizione delle repliche della settima edizione di Ciao Darwin, in onda nella primavera del 2016. Rai1 ha pensato di alternare i pezzi migliori del proprio scacchiere alternando tutti i protagonisti della rete ammiraglia Rai. Questa sera tocca a un pezzo importante dello scacchiere di Rai Fiction, con “Il giovane Montalbano”, con Michele Riondino. Potrete leggere e commentare la fiction di Rai1 nel consueto spazio riservato agli appassionati del Fiction Club (clicca QUI).


Ciao Darwin 7: La resurrezione (Canale5)

Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Ciao Darwin – La resurrezione, settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, continua con la quarta puntata, su Canale5. Trasmesso per la prima volta dal 18 marzo 2016, il varietà della rete ammiraglia di Mediaset è stato programmato per otto puntate. Ad esse si aggiunse per la prima volta lo speciale dei “Ciao Darwin Awards”, con il consueto “meglio di”, in chiave parodistica.

Da sabato 23 maggio 2020, Canale 5 ripropone integralmente il programma. Nel quarto appuntamento, Canale 5 programma la quarta puntata trasmessa per la prima volta l’8 aprile 2016 che vide contrapposti Carne contro Spirito. Il popolo dei golosi, di chi deve chiedere sempre più contro i puri di spirito, i mainagioia per scelta. La madre natura della quarta puntata è la modella e attrice di Capo Verde, Romina Mosso Morais Gomes, una carriera da modella sfilando per marchi importanti come Moschino e Bulgari.

Una serie di sfide vedranno confrontarsi due categorie contrapposte, tra confronti a colpi di ballo, canto, sfilate, il genodrome e l’imperdibile macchina del tempo. Il tema della sfida nell’esilarante show antropologico in onda su Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è lo scontro tra la squadra del mondo della Carne, capitanato dalla vulcanica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e quella del mondo dello Spirito, rappresentato dalla giornalista di Studio Aperto, nonché volto della trasmissione “La strada dei miracoli”, Safiria Leccese.


Rai1 vs Ciao Darwin 8 Terre desolate · Tabella Auditel

Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Rai1 vs Ciao Darwin 7 La resurrezione · Tabella Auditel


Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Live lunedì 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme l’appuntamento della nuova sfida, questa sera, in prima serata. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!

19 Risposte a “Live 15 giugno 2020 · Ciao Darwin 7 La Resurrezione, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in prime time su Canale5”

  1. stasera sono vedendo da mediaset extra una serata storica: sordi,gassman e vitti

    era una serata mitica

  2. Da poco tornato dal lavoro,era puntata boom sta puntata? E per voi nei va farà 3 milioni e qualcosa?

    1. Per me 3,3/3,5 mln può farli. Puntata boom con Tina Cipollari show e la caduta di Bonolis

  3. Buonasera a tutti.
    Ultimo live della serata con l’eccezionale appuntamento del lunedì con Ciao Darwin 7

I commenti sono chiusi.