Live lunedì 16 dicembre 2019: #NoneLaDUrso, con Barbara D’Urso (Canale5)

Live lunedì 16 dicembre 2019 NoneLaDUrso, con Barbara D’Urso (Canale5)

LIVE LUNEDÌ 16 DICEMBRE 2019 #NONELADURSO

Questa sera, nuovo appuntamento per commentare la quattordicesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso, in prima serata su Canale 5. E sarà una serata di sfide televisive che vedranno fronteggiarsi diversi ospiti in studio.

Live lunedì 16 dicembre 2019 NoneLaDUrso, con Barbara D’Urso (Canale5)

Le ANTICIPAZIONI DI #NONELADURSO

Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque gli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso” di lunedì 16 dicembre 2019. Dalle anticipazioni della puntata vedremo Taylor e Mega e sua sorella Giada Todesco che affronteranno le cinque sfere della trasmissione. Barbara D’Urso anticipa che in una delle sfere sarà presente Antonella Elia. L’ex ragazza di Non è la Rai aveva già duramente criticato le due ragazze nello studio di CR4 – La Repubblica delle donne. “Antonella sarà in una delle cinque sfere contro le due sorelle”, afferma la conduttrice. Ma non solo…

Live lunedì 16 dicembre 2019 NoneLaDUrso, con Barbara D’Urso (Canale5)

Sempre dal promo della nuova puntata passato in questi giorni, tra i tre confronti annunciati, una scaramuccia sulla storia. Un faccia faccia tra Alba Parietti e Giampiero Mughini, che recentemente si sono scontrati nella trasmissione di Rai Uno “Vieni da Me”, condotta da caterina Balivo. Oggetto della discussione la storia del nostro Paese vista tra l’occhio attento dello storico e i ricordi da figlia di un partigiano.

Infine si tornerà a trattare l’argomento che vede contrapposti Paola Caruso e l’ex fidanzato Moreno Merlo. La show girl continua ad accusare il giovane di averla usata per avere visibilità mediatica e si ritornerà sui referti mediti e la violenza subita dopo una lite furibonda.


Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo “Striscia la notizia”, in prima serata su Canale 5. Potrete commentare con noi nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI)