Live lunedì 2 dicembre 2019: #NoneLaDUrso, con Barbara D’Urso (Canale5)

Live lunedì 2 dicembre 2019: #NoneLaDUrso, con Barbara D'Urso (Canale5)

LIVE LUNEDÌ 2 DICEMBRE 2019

Questa sera, nuovo appuntamento per la Community di Tuttalativu.it per commentare la dodicesima puntata del talk prime time “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso, in prima serata su Canale 5.


Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio Cinque uno degli ospiti in esclusiva a “Live – Non è la D’Urso” di lunedì 2 dicembre 2019. In studio ci sarà Ivana Trump, ex moglie del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, e il suo quarto ex marito, Rossano Rubicondi. La coppia sarà protagonista del consueto confronto con le cinque sfere.

Live lunedì 2 dicembre 2019: Non è La D'Urso

Altro tema caldo della serata sarà quello che da settimane vede scontrarsi Mercedesz e Eva Henger, ancora una volta sotto i riflettori. Nuove polemiche, dopo la decisione dello scorso lunedì di rivelare la vera identità del padre biologico di Mercedesz. Eva Henger non ha gradito la scelta di rivelare pubblicamente di non essere la figlia di Riccardo Schicchi. Ma restano i dubbi sull’identità di chi ha fatto trapelare la notizia che, a quanto pare, era nota in famiglia, ma non era mai stata resa pubblica. Una testimonianza a sorpresa potrebbe sparigliare le carte. Chi sarà?

E ancora, Wanna Marchi e Lele Mora che tornano ad animare la serata del programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Per questo appuntamento, ci sarà sempre la formula delle cinque sfere a sorpresa. La discussione verrà allargata anche agli analisti del programma, chiedendo se sia giusto che i vip finiti in carcere e che abbiano pagato il proprio conto con la giustizia, possano avere una seconda chance.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il live sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app e il sito di Mediaset Play. Quindi, appuntamento a questa sera, subito dopo Striscia la notizia, in prima serata su Canale 5.