Tuttalativu.it

Live lunedì 20 gennaio 2020: #GFVip 4, quinta puntata, con Alfonso Signorini, in prime time su #Canale5

Live 20 gennaio 2020: GFVip 4 Quinta Puntata

GFVip 4 quinta puntata

Questa sera, in prime time su Canale 5, quinta puntata per la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, che torna nella sua normale collocazione del lunedì, continuando a raddoppiare anche al venerdì. Nel corso della puntata si scoprirà poi chi dovrà abbandonare la Casa tra i nominati della settimana Andrea Denver, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, attualmente al televoto. Per l’occasione, potete continuare a votare sulla piattaforma Mediaset Play. Al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, il direttore di Chi, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’inedita coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo.

GFVip 4 quinta puntata

GFVip 4 Quinta Puntata

Serata di confronti per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Dopo l’ingresso di Vittorio Cecchi Gori che ha fatto visita alla sua ex moglie Rusic, nella Casa più spiata d’Italia ci sarà un grande ritorno. Valeria Marini, già concorrente della prima edizione Vip del reality show di Canale 5, varcherà di nuovo la Porta Rossa per regolare i conti con Rita Rusic, ex moglie del suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori. Ma non solo…

Spazio anche a un altro amore ormai finito. Si racconterà la storia del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni, che ha fatto tanto parlare nei mesi scorsi. Il pubblico ricorderà le dichiarazioni al vetriolo rilasciate dal cantante, contro la madre dei suoi figli rea, a suo dire, di averlo tradito con il testimone delle nozze, l’attore Riccardo Scamarcio. Tra l’altro, in questi giorni, Clizia si è avvicinata tanto a uno dei concorrenti del Grande Fratello, il figlio d’arte Paolo Ciavarro, con cui si è scambiata alcuni abbracci affettuosi.

E ancora, proprio nelle ultime ore, non è passata inosservata la chiacchierata, fatta in camera da letto, tra Antonella Elia e Adriana Volpe. La Elia sostiene che cattiveria e stupidità insieme siano un mix devastante, così come cattiveria e intelligenza. Ma Adriana la sprona a cercare sempre qualcosa di buono nelle persone cattive. Il discorso che fanno è riferito a Fernanda Lessa, per cui Antonella Elia non prova grande simpatia.


GFVip 4 quinta puntata

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30). 

Grande Fratello Vip 4 • Tabella Auditel


GFVip 4 quinta puntata

Elenco partecipanti del GFVip 4

  • Concorrenti donne: Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic.
  • Concorrenti uomini: Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago e Paolo Ciavarro.

GFVip 4 quinta puntata

Altre informazioni sul Grande Fratello Vip 4

Il pubblico è parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram). Il gruppo di autori, coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza, Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo. Il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio de Luca. La regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L’evoluzione crossmediale e interattiva di “Grande Fratello Vip” è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

(Tratto in parte dal comunicato stampa pubblicato su Qui Mediaset)


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere gli altri fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 21.15. Non resta che augurare ai lettori buona visione.