Tuttalativu.it

Live lunedì 4 maggio 2020: Torna Emigratis, primo appuntamento, con Pio e Amedeo, su Italia1

Live lunedì 4 maggio: Emigratis, Primo appuntamento

Live lunedì 4 maggio: Emigratis, Primo appuntamento

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti. Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, Italia1 ha deciso di riproporre le terza edizione di Emigratis, in onda dal 19 marzo 2018.

Live lunedì 4 maggio: Emigratis, Primo appuntamento

Emigratis, Primo appuntamento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nell’ultima edizione proposta su Italia 1, per sopperire alla mancanza di nuovi show, la rete ha deciso di riproporre l’ultima edizione di Emigratis. Pio e Amedeo, al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco, avremmo dovuto rivederli in tv proprio in queste settimane, con la meritata promozione sulla rete ammiraglia di Mediaset. E invece, la pandemia che ci affligge da mesi ha impedito al duo pugliese di tornare in tv. E siccome le catastrofi non vengono mai da sole, ecco spuntare le repliche dello show più dissacrante della tv.

Live lunedì 4 maggio: Emigratis, Primo appuntamento

Nella prima puntata, Pio e Amedeo saranno ad Ibiza, la città spagnola della movida. I malcapitati che se li troveranno sulla propria strada saranno Antonio Sulpasso, Anna Maria Ricco, Baby Marcelo, Luca Tommassini, Stefano De Martino, Gaetano “Gaty” Mandurrino, Tommy Vee, Joseph Capriati, Bob Sinclar, Antonio Conte. Ovviamente non basterà tenersi stretti il portafogli, perché si sa che l’esilarante duo di scrocconi riusciranno a far venire le braccine più lunghe anche a Napoleone.

Questo l’annuncio di Pio e Amedeo sui social per il ritorno di Emigratis in replica: “È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di Emigratis, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po’ di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo”.


Emigratis · 3ª Edizione · Tabella Auditel


Live lunedì 4 maggio: Emigratis, Primo appuntamento

Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il primo appuntamento di “Emigratis”, subito dopo il termine dell’episodio della serie “C.S.I. – Scena del crimine”, su Italia1. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!