Live 11 agosto 2020: Lo Show dei Record (2015), Quarta puntata
La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster hanno vissuto nell’impossibilità di proporre varietà inediti, in un clima come mai prima d’ora.
Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv ha riscoperto clip show e repliche di programmi tv. Con i mesi estivi, si è proseguito su questo filone, in attesa della nuova stagione. Un’occasione per vedere e rivedere programmi tv che abbiamo sempre amato, che vorremmo tornassero in onda.
Lo Show dei Record (2015), Quarta puntata, su Canale5
La quarta puntata de Lo Show dei Record, in onda in replica martedì 11 agosto in prima serata dalle 21.20 su Canale5, è disponibile in streaming sul portale Mediaset Play in contemporanea con la diretta televisiva. Gerry Scotti conduce il programma in cui persone provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records.
“Anche in questa edizione scoprirete come gli uomini e la natura riescono a sorprendervi”, spiega il conduttore all’inizio del programma. Forza, velocità e divertimento con tanti concorrenti che proveranno a battere i record sotto lo sguardo attento dei giudici di gara.
(Immagini e informazioni fornite da Qui Mediaset e dal sito Europroduzioni)
Lo Show dei Record (2015), su Canale5 · Tabella Auditel
Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il terzo appuntamento de Lo Show dei Record, questa sera, in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!