Tuttalativu.it

Live 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e viceversa, ultima puntata, con Paolo Ruffini in prime time (Italia1)

Live 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e Viceversa Ultima Puntata

Live martedì 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e viceversa ultima puntata, con Paolo Ruffini su Italia 1, prodotto da EndemolShine Italy

Martedì 18 febbraio, in prima serata su Italia 1, sesto ed ultimo appuntamento per “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, in una versione completamente rinnovata del programma, prodotto da EndemolShine Italy. Sei puntate in cui Paolo Ruffini sarà affiancato alla conduzione dalla pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Dopo il salto pagina, le anticipazioni di questa sera. Quattro le coppie arrivate in finale: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano. Ospiti della serata: Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Live martedì 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e viceversa ultima puntata, con Paolo Ruffini su Italia 1, prodotto da EndemolShine Italy

La Pupa e il Secchione e Viceversa Ultima Puntata

Sarà una puntata ricca di colpi di scena, all’insegna del superamento di ogni limite. Alle coppie sarà chiesto di lasciarsi andare completamente, senza più freni inibitori. L’affinità che si è creata tra alcuni di loro regalerà forti emozioni.

La convivenza di ragazzi appartenenti a due mondi agli antipodi sta, infatti, per terminare. In queste settimane coppie apparentemente senza punti di contatto hanno imparato a condividere ogni cosa. Si sono avvicinati sempre di più, entrando le une nell’universo degli altri, scambiandosi saperi e cultura. Insieme hanno studiato, hanno riso, hanno litigato, si sono abbracciati e hanno manifestato attacchi di gelosia. Chi vincerà questa nuova edizione?

Nel corso della puntata, i ragazzi riceveranno in villa la visita dai loro parenti ma, anche in questo ultimo appuntamento, dovranno affrontare diverse sfide. Tra queste, la “Prova Televendita”, che vedrà il ritorno di Giorgio Mastrota e la “Prova Cinema”, con ospite Sandra Milo, che vedrà i ragazzi alle prese sia con l’improvvisazione che con un copione da studiare.

E ancora, un’interrogazione a sorpresa, con l’incursione nel cuore della notte della Maestra Flavia. Per valutare la rispettiva conoscenza del partner, i concorrenti dovranno poi compilare un questionario, che porterà alla prova “Su di noi”. Infine, il la prova regina che conclude ogni sfida, ossia il “Bagno di cultura”, che questa settimana, sarà valutata da Alessandro Cecchi Paone.


Live martedì 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e viceversa ultima puntata, con Paolo Ruffini su Italia 1, prodotto da EndemolShine Italy

La Pupa e il Secchione e Viceversa · Tabella Auditel


Live martedì 18 febbraio 2020: La Pupa e il Secchione e viceversa ultima puntata, con Paolo Ruffini su Italia 1, prodotto da EndemolShine Italy

La Pupa e il Secchione e Viceversa · Regolamento

Le otto squadre dovranno cercare di “scambiare il proprio sapere” e fondere il più possibile gli universi di appartenenza, affrontando quotidianamente complicate prove di astuzia, ingegno e cultura generale, ma anche di abilità fisica, forza e destrezza. In ogni puntata, le pupe e i secchioni e i viceversa riceveranno dei voti in base al grado di superamento delle sfide. Il primo posto in classifica garantirà a una sola coppia l’accesso alla puntata successiva. Una squadra, invece, a fine serata, verrà eliminata. Chi riuscirà ad approdare alla finale si sfiderà per aggiudicarsi il montepremi.

Informazioni su La Pupa e il Secchione e Viceversa

“La Pupa e il Secchione e Viceversa” è anche digital. Su Mediaset Play (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, rivederle insieme ai momenti più divertenti e fruire di una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchione.
“La Pupa e il Secchione e Viceversa” è basato sul format “Beauty & The Geek”, creato da Katalyst Films ©2005 Fox21 / 20th Fox Television e distribuito da Endemol Shine IP B.V. È un programma di Celeste Laudisio, scritto con Susanna Paratore, Paolo Ruffini, Federico Lampredi, Elisabetta Valori, Annalisa Fini, Nadia Forini e Fabrizio Gasparetto. La regia è di Giampaolo Marconato.

(Fonte: Comunicato stampa Mediaset Play)


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere gli altri fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 20.40. Non resta che augurare ai lettori buona visione.