Live 20 maggio 2020: Tu si que vales, Sesto appuntamento
La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che obbliga gli italiani ad una quarantena obbligatoria. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti.
Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.
Dato c’è una gran voglia di sorridere tra le mura di casa, ecco il menu proposto per questa sera. Canale 5 ha deciso di proporre le repliche dell’a sesta ed ultima edizione di Tu si que vales, in onda dal 19 ottobre 2019.
Tu si que vales, Sesto appuntamento
Dopo il buon riscontro delle scorse settimane, questa sera in prima serata su Canale 5, torna “Tu si que vales“. A condurre il sesto appuntamento, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sul palco dello show più visto dell’autunno targato Mediaset, ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, che si mettono alla prova con le loro performance per stregare e divertire il pubblico a casa e i giudici in studio.
Nuove esibizioni sono pronte a emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Tra una performance artistica, una prova di forza e un numero di magia, sono numerosissimi i talenti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono sul palco del Teatro 8 degli studi di Roma Titanus Elios e che cercano l’attenzione e l’approvazione della giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.
Con loro Sabrina Ferilli che guida la giuria popolare, che sarà protagonista di un siparietto divertente, dopo la horror house di mercoledì scorso. Si parte con un fuorionda, in cui la Ferilli sbotta: “Abbiamo già dato con quella ca**o di casetta la scorsa settimana”. Cala il buio e nella stanza compaiono una cassa con delle bambole e un trio di ragazze che sembra arrivare dritto dal mondo dei morti… Ospite di stasera Giordana Angi che canterà “Stringimi più forte”.
Produce Fascino PGT per Mediaset. Curatore del programma Doriana Patanè, Produttore esecutivo Fascino PGT Stefano Paramucchi. In regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.
Tu si que vales · 6ª Edizione · Tabella Auditel
Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il quinto appuntamento di “Tu si que vales”, subito dopo il termine di “Striscia la notizia”. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!