Tuttalativu.it

Live mercoledì 21 ottobre 2020 · Le Iene Show 2020, quinto appuntamento. Ideato da Davide Parenti, in onda in prime time su Italia1

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Questa sera, terza puntata stagionale per Le Iene Show. A partire dal 6 ottobre 2020, tutti i martedì e i giovedì in prime time su Italia1, è fissato l’appuntamento con “Le Iene Show”. Eccezionalmente in onda di mercoledì, per lo slittamento dovuto alla Champions League. Al timone del programma Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band. Nel secondo appuntamento settimanale, sempre al giovedì, in prima serata su Italia1, si alternano alla conduzione il trio composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e quello femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Come anticipato dalle nostre pagine, Giulio Golia salterà le prime puntate perché positivo al covid19, mentre Alessia Marcuzzi rientrerà questa sera, in quanto fortunatamente negativa al tempone.

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Inchieste, servizi di cronaca e attualità, divertenti scherzi e interviste sono affidati, come sempre, agli inviati del programma: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it. Nel portale troverete i video dei momenti di approfondimento del programma, oltre alle notizie trattate e tanto altro.


Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento · Anticipazioni

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Perché sull’app Immuni ci sono solo 902 casi registrati, sugli oltre 134mila attualmente positivi in Italia? Giulio Golia, recentemente colpito dal coronavirus, ha provato a contattare il Presidente del Consiglio, i ministeri e anche l’azienda che ha prodotto Immuni per capire se funziona davvero. Ma per il ministero dell’Innovazione non ci sono disservizi. Tuttavia i numeri dicono altro…

“Dal Covid non si recupera in una settimana, ci vogliono tante settimane”, dice il professor Francesco Landi del Policlinico Gemelli di Roma ad Alessandro Politi. La iena ha incontrato chi si è negativizzato. Tuttavia, a distanza di mesi dal contagio, ha ancora molti sintomi. Tanti problemi collegati alla malattia, introducendo il tema della cosiddetta sindrome da post-covid.

Diana ha documentato la sua esperienza quando si è trovata a doversi fare da sola il tampone nella capitale inglese. “Non avevo capito che me lo sarei dovuta fare da sola!” “Il tampone per il Covid-19 a Londra? Per me è stato scioccante!”. Diana ride mentre ci racconta la sua esperienza quando, dopo essere entrata a contatto con un positivo, è dovuta andare a farsi il tampone.

Alessandro Di Sarno e Vincenzo Mauro erano andati da Nando Casamonica per capire come mai, come si vede in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, avesse fatto guidare a un bambino l’automobile, pubblicando poi il video. La situazione però è presto degenerata. “Ci hanno aggredito e immobilizzato”. La Iena Alessandro Di Sarno ci racconta cosa è successo sabato 17 ottobre mentre, assieme all’autore Vincenzo Mauro, stava girando un servizio.**

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

La parte leggera nella puntata di questa sera

Per la parte più leggera del programma, lo scherzo al portiere del Cagliari, Alessio Cragno. Quella del toto-scommesse nel calcio è una piaga che ha colpito duramente nel nostro campionato di serie A, dallo scandalo del 1980 con la retrocessione in serie B del Milan all’arresto del campione del mondo Paolo Rossi. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno fatto cadere nella trappola de Le Iene il giovane portiere del Cagliari, Alessio Cragno. Due compagni di squadra (ovviamente complici de Le Iene) fanno credere di volerlo coinvolgere in un business gestito dalla mafia russa…

(Informazioni e immagini tratte dal sito LeIene.it)


Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Le Iene Show 2020/2021 · Dati Auditel


Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Le Iene Show 2020, Quinto appuntamento (Italia1)

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “C.S.I. – Scena del crimine”, per seguire il quinto appuntamento stagionale di “Le Iene Show”, in onda da questa sera, in prime time su Italia1. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).