Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, settimo appuntamento. In onda in prima serata su Canale5

Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, Settimo appuntamento

Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, Settimo appuntamento

La televisione è stravolta dall’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus che ha obbligato gli italiani ad una quarantena obbligatoria e bloccato il mercato pubblicitario. Di fatto i broadcaster vivono nell’impossibilità di proporre varietà inediti.

Tra la mancanza del pubblico in studio e l’impossibilità di lavorare senza mettere in pericolo cast e maestranze, la tv riscopre clip show e repliche di programmi tv che hanno sempre strappato un sorriso al proprio pubblico.


Dato c’è una gran voglia di sorridere, ecco il menu proposto per questa sera. Canale 5 ha deciso di proporre le repliche della sesta ed ultima edizione di Tu si que vales, in onda (in prima visione) dal 19 ottobre 2019.

Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, Settimo appuntamento

Tu si que vales, Settimo appuntamento

Dopo il buon riscontro delle scorse settimane, questa sera in prima serata su Canale 5, torna “Tu si que vales“. A condurre il settimo appuntamento, Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Sul palco dello show più visto dell’autunno targato Mediaset, ancora grandi talenti di qualsiasi nazionalità, che si mettono alla prova con le loro performance per stregare e divertire il pubblico a casa e i giudici in studio.

Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, Settimo appuntamento

Nuove esibizioni sono pronte a emozionare e divertire il pubblico in studio e i telespettatori a casa. Tra una performance artistica, una prova di forza e un numero di magia, sono numerosissimi i talenti provenienti da tutto il mondo che si esibiscono sul palco del Teatro 8 degli studi di Roma Titanus Elios e che cercano l’attenzione e l’approvazione della giuria composta da Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Con loro Sabrina Ferilli che guida la giuria popolare.

Tra i numeri della serata, la performance dellʼescapologo Alfred Cobami che lascerà lʼintero studio con il fiato sospeso. “Oggi mi sotterrerò vivo”. Inizia così la spiegazione della performance di Alfred Cobami, un concorrente di “Tu sì que vales” che si esibirà nel corso della puntata di questa sera. L’uomo, 41 anni, si immergerà in una vasca di sabbia con delle manette in fibra con un meccanismo di non ritorno. Chiuso nella cassa d’acciaio con un lucchetto.

Produce Fascino PGT per Mediaset. Curatore del programma Doriana Patanè, Produttore esecutivo Fascino PGT Stefano Paramucchi. In regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.


Live 27 maggio 2020: Tu si que vales, Settimo appuntamento

Tu si que vales · 6ª Edizione · Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il settimo appuntamento di “Tu si que vales”, subito dopo il termine di “Striscia la notizia”. Non resta che augurare ai lettori una buona visione!!