Tuttalativu.it

LIVE Presentazione palinsesti 2020/2021 della Rai: artisti in sala, giornalisti in collegamento

LIVE Presentazione palinsesti 2020/2021 della Rai: artisti in sala, giornalisti in collegamento

Presentazione palinsesti 2020/2021 della Rai

È arrivato il grande giorno: oggi verranno presentati i palinsesti 2020/2021 della Rai, tra tv, radio e digital. Si parlerà dei canali principali, delle reti tematiche e di Rai Play, sempre più importante. Inizialmente fissato nei primi di luglio, poi slittato più volte, adesso è arrivato il momento di ufficializzare le scelte fatte. Non sono mancate le polemiche, come sempre, e le novità sono davvero tante, soprattutto in day-time, rivoluzionato con nuovi programmi e nuovi nomi. 

La presentazione si terrà nella storica sala A di Via Asiago a Roma, a partire dalle ore 11. I giornalisti non saranno in sala, ma, per via dell’emergenza sanitaria, saranno in collegamento audio/video con la sala A e avranno a disposizione ben quattro sale: tre a Roma (Sala Blu di Via Teulada e Sala Arazzi e Sala B di Viale Mazzini) e una a Milano (lo Studio Tv2 di Corso Sempione). La conduttrice e moderatrice dell’evento sarà Laura Chimenti, giornalista del Tg1.

Immagine relativa alla presentazione di Viva Rai Play, avvenuta mesi fa

 
Come detto, quest’anno le novità sono molte e c’è molta attesa per scoprire i programmi tenuti top secret, insomma qualche sorpresa c’è sempre e dovrebbe esserci anche quest’anno. Noi seguiremo live la conferenza stampa di presentazione, con aggiornamenti nell’area commenti. Nel pomeriggio tutto il resoconto completo!