Tuttalativu.it

Live sabato 11 gennaio 2020: #CePostaPerTe, prima puntata, con Maria De Filippi, in prime time su #Canale5

CePostaPerTe prima puntata con Maria De Filippi

Live 11 gennaio 2020: CePostaPerTe prima puntata

Sabato 11 gennaio, in prima serata su Canale 5, prima puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”. Tornano protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura, e discrezione.


CePostaPerTe prima puntata con Maria De Filippi

Venti anni di “C’è posta per te”

L’amatissimo people show compie 20 anni ed inaugura la 23ª edizione di programmazione con ospiti Johnny Depp e Luca Argentero, con Cristina Marino. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.


CePostaPerTe prima puntata con Maria De Filippi

CePostaPerTe prima puntata

Ad aprire questa attesissima stagione la stella di Hollywood Johnny Depp. Il carismatico “pirata” del cinema, è pronto ad ascoltare le vicissitudini, i dolori e le gioie al centro del programma e a mettersi in gioco per regalare ai protagonisti un momento indimenticabile. Un’ulteriore sorpresa vede in studio per la prima volta insieme la bellissima coppia formata dall’attore Luca Argentero e la sua amata Cristina Marino.


Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.

(Fonte: Tgcom24)


C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 20.00. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.