Tuttalativu.it

Live sabato 14 marzo 2020: C’è posta per te, ultima puntata, con Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5

Live 14 marzo 2020: C’è posta per te, Ultima puntata

Live 14 marzo 2020: C’è posta per te, Ultima puntata

Sabato 14 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, ultima puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”, un’edizione da record!! Protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura e discrezione.


Live 14 marzo 2020: C’è posta per te, Ultima puntata

Venti anni di “C’è posta per te”

L’amatissimo people show compie 20 anni e mette in scena la 23ª edizione di programmazione. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.


C’è posta per te, Ultima puntata

Nell’ultima puntata della ventitreesima stagione del people show di Maria De Filippi, continua il filo diretto con lo sterminato pubblico che fedelmente segue il programma da ormai venti anni. E continuano le storie che fanno appassionare milioni di telespettatori. Storie di ordinaria semplicità e storie ben più complesse, come i ricongiungimenti familiari o la ricerca dei primi amori dopo mezzo secolo di vita. In ogni settimana non mancano le sorprese che il programma regala ai protagonisti di una o più storie, facendo incontrare i propri beniamini.


Live 14 marzo 2020: C’è posta per te, Ultima puntata

C’è posta per te, Ultima puntata · Ospiti della serata

Per l’ultima puntata non sono trapelati i nomi degli ospiti in studio. Secondo il quotidiano online TPI.it, a firma di Cristiano Migliaccio, gli ospiti non saranno presenti in studio seguendo l’ormai triste consuetudine dei programmi tv. Facendo seguito alle Direttive del Presidente del Consiglio dei Ministri in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, gli ospiti parteciperanno in collegamento Skype. Ma non sono trapelati i nominativi di coloro che prenderanno parte al programma, dopo un parterre de rois presente alla corte di Maria De Filippi in questa stagione da record.


Live 14 marzo 2020: C’è posta per te, Ultima puntata

C’è posta per te • Il format nel mondo

Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.

(Fonte immagini e video sul profili social ufficiali)


C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel


Come di consueto, per l’ultima volta per questa stagione, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in HOME sin dalle ore 20.40. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.