Tuttalativu.it

Live sabato 18 gennaio 2020: C’è posta per te, seconda puntata, con Maria De Filippi, in prime time su Canale 5

Live 18 gennaio 2020: CePostaPerTe seconda puntata

Sabato 18 gennaio, in prima serata su Canale 5, seconda puntata per la ventitreesima edizione di “C’è posta per te”. Protagonisti assoluti in tv i sentimenti, le emozioni, le sorprese, i sorrisi e gli imperdibili ricongiungimenti che Maria De Filippi narra con attenzione, delicatezza, cura, e discrezione.


Mara Venìer sarà tra gli ospiti della seconda puntata di #CePostaPerTe! Ci vediamo sabato alle 21.10 su Canale 5 ?

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 15 janvier 2020

Venti anni di “C’è posta per te”

L’amatissimo people show compie 20 anni e programma la 23ª edizione di programmazione. In questi venti anni, “C’è posta per te” ha instaurato un rapporto di fiducia con i telespettatori. Tutto questo grazie alla veridicità delle storie e alla straordinaria capacità di storytelling di Maria De Filippi nel raccontare importanti vicende umane.


Amore, rabbia, fiducia, perdono… Forti emozioni ci aspettano nella seconda puntata di #CePostaPerTe, sabato alle 21.10 su Canale 5 ✉

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 15 janvier 2020

CePostaPerTe seconda puntata

Nella seconda puntata della ventitreesima stagione, il ritorno di Mara Venier a Mediaset. L’ex giurata di programmi come Tu si que vales e L’isola dei famosi su Canale 5, attuale padrone di casa di Domenica In su Rai 1, sarà coprotagonista in una delle storie del programma. Ma anche il ritorno in Italia di Can Yaman, l’attore turco della serie rivelazione dell’estate Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, con il ruolo di Ferit Aslan. Yaman, iniziò a lavorare come avvocato a Istambul. Dopo sei mesi preferì dedicarsi alla sua passione per la recitazione. Parla correttamente quattro lingue, turco, italiano, tedesco e inglese. Prossimamente sarà in tv con la nuova serie Erkenci Kuş, probabilmente in estate.


Un successo internazionale che ha visto la vendita del format originale di Maria De Filippi in oltre 24 nazioni tra cui: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.

(Fonte immagini e news sul sito ufficiale WittyTV)


C’è posta per te • 23ª edizione • Tabella Auditel


Come di consueto, appuntamento nei nostri live (clicca QUI per vedere tutti quelli fatti su Tuttalativu.it) per seguire tutti insieme il prime time di questa sera, in home sin dalle ore 20.00. Non resta che augurare ai lettori una buona visione.


Ospite della seconda puntata di #CePostaPerTe Can Yaman ? Vi aspettiamo sabato in prima serata su Canale 5! Ci sarete, vero?

Publiée par C'è Posta Per Te sur Mercredi 15 janvier 2020