Tuttalativu.it

Live sabato 21 dicembre 2019: L’album di #TuSiQueVales, in prima serata su Canale 5

L'album di #TuSiQueVales

Live sabato 21 dicembre 2019: L’album di #TuSiQueVales (Canale5)

Sabato 21 dicembre, in prima serata su Canale 5, si conclude definitamente la stagione 2019 di “Tu si que vales”, sfogliando l’album dei ricordi. Un’edizione da record quella di quest’anno, che si è guadagnata lo scettro di programma tv più visto della stagione.

L'album di #TuSiQueVales

Vedremo il meglio del talent show andato in onda dal Teatro 8 degli Studi Televisivi Titanus Elios, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella giuria di questa stagione, a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, cambio della guardia per il giudice popolare Sabrina Ferilli, in sostituzione di Iva Zanicchi.

L'album di #TuSiQueVales

Ne L’album di #TuSiQueVales rivedremo i vincitori

Tra i 16 finalisti che si sono contesi il premio finale in palio del valore di 100 mila euro in gettoni d’oro, si è imposta Enrica Musto. Nella Scuderia Scotti, invece, il viaggio a Dubai in palio per il vincitore, lo ha vinto Giordano Concetti. A questi si è aggiunto il premio messo a disposizione dal brand Tim del valore di 30 mila euro in gettoni d’oro, assegnato dai giudici dello show a Gabriele Andriulli.

L'album di #TuSiQueVales